Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball Legend

    Cosa ne pensate di qst gioco? Io direi ke è il gioco + brutto di DB, graficamente e "lottalmente" parlando! A parte i personaggi in miniatura, poi nn si capisce niente e nn c'è nessuno sfizio! Mosse segrete zero, e nn c'è nessun trucco x sbloccare un nuovo personaggio! L'unica magra conosolazione è ke si può ripercorrere tutta la serie Z facenddo tutta la storia... Ma x il resto zero totale!
    sigpic

  • #2
    In teoria è quello più veloce in combattimenti oltre a quello in cui si possono schierare più personaggi alla volta,secondo me è uno dei migliori

    Elusys

    Comment


    • #3
      quoto ale
      dato che è molto che non ci gioco mi fareste rivedere delle img. el gioco...
      sigpic

      Comment


      • #4
        Vorrei sapere quanti personaggi ci sono e le varie modalità di gioco e com'e' la gicabilità. Poi,Goku SSJ4's wife, ha detto che non ci sono le mosse segrete, a quali mosse ti riferisci? C'è qualche somiglianza con il FINAL BOUT? O con l'UB 22/27?

        Comment


        • #5
          Diciamo che è un gioco che è più in stile " Tenkaichi " versione ps1.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
            Diciamo che è un gioco che è più in stile " Tenkaichi " versione ps1.
            Ho capito il genere, quanti personaggi ci sono?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da white wolf jericho
              Ho capito il genere, quanti personaggi ci sono?
              Tutta la lista? noo pietà guarda in www.gamefaqs.com

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                Tutta la lista? noo pietà guarda in www.gamefaqs.com
                GRAZIE. Comunque mi bastava il numero dei personaggi!

                Comment


                • #9
                  Nada ma chi se lo ricorda lol.

                  Comment


                  • #10
                    DBZ Legend è IL migliore per i 3 gioki presentati su psx, punto XD. Poi grafikamente lascia a desiderare...ma il metodo di combattimento è antecedente al tenkaichi, in maniera primitiva ma l'idea cèra..poi mettere + pg in un combattimento è stata un idea rivoluzionara,in jappolandia è considerato un best-seller della ps1
                    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Hell Dragon
                      DBZ Legend è IL migliore per i 3 gioki presentati su psx, punto XD. Poi grafikamente lascia a desiderare...ma il metodo di combattimento è antecedente al tenkaichi, in maniera primitiva ma l'idea cèra..poi mettere + pg in un combattimento è stata un idea rivoluzionara,in jappolandia è considerato un best-seller della ps1
                      Quoto drago infernale.

                      Comment


                      • #12
                        sì è vero come grafica lascia a desiderare ma in fondo in fondo ci sono pasticci di giochi di dragon ball colossali questo per lo meno segue la storia (adoro quando fai uccidere crilin da freezer e goku si trasforma super sayan)
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

                        Comment


                        • #13
                          Quind diciamo che il LEGEND è una specie di precursore di tutti gli altri giochi. Se è così ben venga, anche se devo dire che, io preferisco il FINAL BOUT (infatti ci ho giocato molto ma molto tempo fa al LEGENDS, e per quel poco che mi ricordo, devo dire che preferisco il FINAL BOUT).

                          Penso che questa conversazione possa interessare anche al nostro amico americano SUPERSAIYAN005, appena posso lo informo!

                          Comment


                          • #14
                            certo diaciamo che in linea di massima final bout è meglio però legend segue la storia per fole e per segno nonostante i suoi mastodontici limiti è l'unico
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

                            Comment


                            • #15
                              per che console è?

                              Comment

                              Working...
                              X