Cosa ne pensate di qst gioco? Io direi ke è il gioco + brutto di DB, graficamente e "lottalmente" parlando! A parte i personaggi in miniatura, poi nn si capisce niente e nn c'è nessuno sfizio! Mosse segrete zero, e nn c'è nessun trucco x sbloccare un nuovo personaggio! L'unica magra conosolazione è ke si può ripercorrere tutta la serie Z facenddo tutta la storia... Ma x il resto zero totale!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Legend
Collapse
X
-
Vorrei sapere quanti personaggi ci sono e le varie modalità di gioco e com'e' la gicabilità. Poi,Goku SSJ4's wife, ha detto che non ci sono le mosse segrete, a quali mosse ti riferisci? C'è qualche somiglianza con il FINAL BOUT? O con l'UB 22/27?
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoHo capito il genere, quanti personaggi ci sono?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjTutta la lista? noo pietà guarda in www.gamefaqs.com
Comment
-
DBZ Legend è IL migliore per i 3 gioki presentati su psx, punto XD. Poi grafikamente lascia a desiderare...ma il metodo di combattimento è antecedente al tenkaichi, in maniera primitiva ma l'idea cèra..poi mettere + pg in un combattimento è stata un idea rivoluzionara,in jappolandia è considerato un best-seller della ps1«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell DragonDBZ Legend è IL migliore per i 3 gioki presentati su psx, punto XD. Poi grafikamente lascia a desiderare...ma il metodo di combattimento è antecedente al tenkaichi, in maniera primitiva ma l'idea cèra..poi mettere + pg in un combattimento è stata un idea rivoluzionara,in jappolandia è considerato un best-seller della ps1
Comment
-
Quind diciamo che il LEGEND è una specie di precursore di tutti gli altri giochi. Se è così ben venga, anche se devo dire che, io preferisco il FINAL BOUT (infatti ci ho giocato molto ma molto tempo fa al LEGENDS, e per quel poco che mi ricordo, devo dire che preferisco il FINAL BOUT).
Penso che questa conversazione possa interessare anche al nostro amico americano SUPERSAIYAN005, appena posso lo informo!
Comment
Comment