Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ciao a tt!!volevo salutarvi e dirvi ke sn un nuovo arrivato!!Mi fate tt simpatia!!!ihihi!!Mi date un parere??mi sto x comprare dragonball z budokai tenchaicki 2(se così si scrive)come è??rispondete vi prego!!finora nessuno mi ha risposto!!:'(
    Membro del Goku Fun Club!!!

    Comment


    • #32
      è STUPENDO!!!!! Forse Il Gioco Migliore Della PS2!Costa 60 Euro Ma Li Vale Tutti! Te Lo Suggerisco!
      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

      Comment


      • #33
        x dragon ball z:la carta suicidio è di majin vegeta(o vegeta distruz.)e toglie 70...una bomba ma con solo un difetto:ti fa rimanere con 1 di vita....
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

        Comment


        • #34
          ciao!sono ank'io un nuovo utente cmq x rispondere alla domanda di davide 94 dragon ball budokai tenkaiki 2 è bellissimo perfetto in ogni particolare
          l'unica cosa brutta è ke goku ssj4 si deve scegliere a parte!

          Comment


          • #35
            senti,the end hai dragon ball z i leggendari super guerrieri x gameboy color??
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

            Comment


            • #36
              scusate ma la carta n. 9 non riesco propio a prenderla anke se faccio come dite voi. di non cambiare il piano ne personaggio e non perdo, arrivo alla fine del gioko e non mi danno niente. come faccio??
              sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

              Comment


              • #37
                Maryk32,devi premere START alla fine...
                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
                  Maryk32,devi premere START alla fine...
                  si e premo anke start. ma niente. tu per sciegliere il personaggio e l'equipaggimento lo fai nella storia 30 giusto? cosi' finisci il gioco e cominci dall'inizio facendo la storia 1 fino alla 30 non cambiando piu' niente. io lo faccio con gogeta da solo tutta la storia e il futuro pero' non lo faccio. magari e' per questo ke non prendo la n. 9?
                  sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

                  Comment


                  • #39
                    Noooooo,io l'equipagiamento lo metto alla story 1.....!!!!!Nella schermata prima dello scontro dove appaiono le scritte pers,piano,squarda,lista ecc....e poi è ovvio ke devi farla cn Vegeta perchè la Future Story è inclusa nel "trucco"......tè capì?
                    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
                      Noooooo,io l'equipagiamento lo metto alla story 1.....!!!!!Nella schermata prima dello scontro dove appaiono le scritte pers,piano,squarda,lista ecc....e poi è ovvio ke devi farla cn Vegeta perchè la Future Story è inclusa nel "trucco"......tè capì?
                      ok, grazie. provo a rifarla e spero di riuscire a prenderla quella maledetta carta. approposito sai come si prendono gli ultimi 3 pers. dopo buu?
                      sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da maryk32 Visualizza Messaggio
                        hihihaha
                        io ho provato in tutti i modi a farmi unire goku ssj3 ma non si vuole unire
                        rispondete grazie
                        Vegeta sei un grande

                        Comment


                        • #42
                          rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi prego
                          Vegeta sei un grande

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da scorpion-arghit Visualizza Messaggio
                            io ho provato in tutti i modi a farmi unire goku ssj3 ma non si vuole unire
                            rispondete grazie
                            in ke senso unire? per formare gogeta o unirlo ai personaggi giocabili?
                            sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

                            Comment


                            • #44
                              come personaggio!!
                              Vegeta sei un grande

                              Comment


                              • #45
                                rispondete grazie.Ho letto che i tre personaggi finali sono:
                                muten vicendo 20 battaglie con crilin
                                radish avendo tutte le carte
                                mr.satan battendo con la scuadra ginyu (ginyu 2 volte)la storia
                                ma non sono sicuro perchè non li ho provato.
                                Vegeta sei un grande

                                Comment

                                Working...
                                X