Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho provato a fare la storia normale e futura con vegeta distruzione senza mai cambiare il pers. e lasciandolo solo nei combattimenti a 2 ho cambiato il piano nella storia 1 e poi non ho + tocccato per tutta la storia, alla fine ho premuto start come dite ma non mi ha dato la carta n. 9.magari e' vero quello ke dice scorpion-arghit , ke non c'e' un modo uguale di prendere le mosse o i pers.
io pero' nella storia 1 ho cambiato solo 1 o 2 carte nel piano, magari bisogna cambiarle tutte?
sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
mi hai detto tu di cambiarle nella prima storia, questo e' quello ke mi hai scritto tu :
Noooooo,io l'equipagiamento lo metto alla story 1.....!!!!!Nella schermata prima dello scontro dove appaiono le scritte pers,piano,squarda,lista ecc....e poi è ovvio ke devi farla cn Vegeta perchè la Future Story è inclusa nel "trucco"......tè capì?
sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Che centra con l'uso di un solo personaggio????Scusa maryk ma io hi detto che bisogna equipaggiare il piano alla story 1 mantenendo il personaggio fino alla story 30 inclusa...
c'entra k : se devi finire la storia e il future mode senza cambiare personaggio, e x andare nel future mode devi usare vegeta, allora devi finire il gioco solo usando vegeta!
Che centra con l'uso di un solo personaggio????Scusa maryk ma io hi detto che bisogna equipaggiare il piano alla story 1 mantenendo il personaggio fino alla story 30 inclusa...
si infatti e' quello ke ho fatto, dalla storia 1 alla 30 senza cambiare vegeta e lasciandolo solo nei combatt. a 2, e cambiando/equipaggiando il piano nella storia 1 e lasciandolo fino alla fine della story 30 ma non mi da niente. eppure sono bravo in tutti i gioki e mi basta poco per fare come mi dicono prendendo quello ke mi manca ,ma sta volta faccio quello ke dici per prenderla ma non me la danno la carta.
ciao a tti sn nuovo ankio ho il gioco dbz i leggendari super guerrieri x game boy, e nn capisco cm prendere future trunks. ki lo sa potrebbe dirmelo ke c sto impazzendo? grz
sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment