non lo so neanche io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrC Visualizza Messaggiociao... come si fa ad avere gogeta e vegetto?So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrC Visualizza Messaggiociao... come si fa ad avere gogeta e vegetto?sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggioscusate ma se nel futuro batti c17 e c18 con c19 e c20 ti sblocca qualcosa?sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggioscusate ma se nel futuro batti c17 e c18 con c19 e c20 ti sblocca qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioè un modo alternativo x prendere N°17 e 18, o N°16 e 18 nn so...potevi evitare di copiarmi
sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggioscusate ma se nel futuro batti c17 e c18 con c19 e c20 ti sblocca qualcosa?
cmq c'è Gogeta o è sl una voce ke gira? se c'è cm si prende?Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
io ho dragon ball z i leggendari super guerrieri..
pero mi mancano un po de cose..ad esempio..
i 3 personaggi dopo buu cm si prendono..e poi C-17 cm si prende? e Gyniu? e Freezer? mi mancano solo qst..vbb poi le carte certe so impossibili..tipo lampo finale..nn riesco mai a prenderla!! ufffffffffffagrazie in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Sack Visualizza Messaggioio ho dragon ball z i leggendari super guerrieri..
pero mi mancano un po de cose..ad esempio..
i 3 personaggi dopo buu cm si prendono..e poi C-17 cm si prende? e Gyniu? e Freezer? mi mancano solo qst..vbb poi le carte certe so impossibili..tipo lampo finale..nn riesco mai a prenderla!! ufffffffffffagrazie in anticipo
ginyu lo prendi battendo ginyu goku con vegeta norm.
e ginyu goku lo prendi battendo nella storia 11 goku con ginyu norm.
la carta lampo finale prova a prenderla in battaglia sconfiggendo ssj vegetafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioc-17 e c-18 li ho presi battendoli nel futuro con c-19 e c-20
ginyu lo prendi battendo ginyu goku con vegeta norm.
e ginyu goku lo prendi battendo nella storia 11 goku con ginyu norm.
la carta lampo finale prova a prenderla in battaglia sconfiggendo ssj vegeta
poi Lampo Finale è impossibile prenderlo..sarà da qnd ce l'ho che nn l'ho mai presopoi altre carte che nn ho mai preso è "cintura campione" e poi sto cercadno di riprendere la carta piu forte del mio amore..Gohan.."coda" qll si che è un bomba!!!!!!!!!!!!!!!
cmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
Comment