Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non lo so neanche io
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

ciao... come si fa ad avere gogeta e vegetto?

Comment

Originariamente Scritto da MrC Visualizza Messaggio
        Nel gioco c'è solo gogeta e basta che quando finisci il gioco lo rifai una seconda volta
        Even me..
        and even you.

Comment

Originariamente Scritto da MrC Visualizza Messaggio
          x prendere gogeta devi avere majin vegeta, xk goku ssj 2 ce lai x forza, poi alla fine premi start.
          sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

e x piccolo re del male devi battere nel futuro gli androidi e cell cn solo trunks adulto ssj, senza perdere (vale resettare)

Comment

scusate ma se nel futuro batti c17 e c18 con c19 e c20 ti sblocca qualcosa?

Comment

Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggio
                è un modo alternativo x prendere N°17 e 18, o N°16 e 18 nn so...

Comment

Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggio

Comment

Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                    potevi evitare di copiarmi

Comment

• Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggio
                      se li batti cn 19 e 20 prendi 17 e 18 del futuro (ke sinceramente nn so kos'abbiano d diverso dagli altri)
                      cmq c'è Gogeta o è sl una voce ke gira? se c'è cm si prende?
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• non hanno nulla di diverso kome dice the great sephiroth è solo un modo alternativo ma io vorei sapere kome si sbolka trunks piccolo ssj ho provato in tutti i modi
                        Vegeta sei un grande

Comment

• io ho dragon ball z i leggendari super guerrieri..
                          pero mi mancano un po de cose..ad esempio..
                          i 3 personaggi dopo buu cm si prendono..e poi C-17 cm si prende? e Gyniu? e Freezer? mi mancano solo qst..vbb poi le carte certe so impossibili..tipo lampo finale..nn riesco mai a prenderla!! ufffffffffffa grazie in anticipo

Comment

• x scorpion: si sblocca trunks piccolo se ti fai battere quando devi sfidarlo con goten
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Sack Visualizza Messaggio
                              io ho dragon ball z i leggendari super guerrieri..
                              pero mi mancano un po de cose..ad esempio..
                              i 3 personaggi dopo buu cm si prendono..e poi C-17 cm si prende? e Gyniu? e Freezer? mi mancano solo qst..vbb poi le carte certe so impossibili..tipo lampo finale..nn riesco mai a prenderla!! ufffffffffffa grazie in anticipo
                              c-17 e c-18 li ho presi battendoli nel futuro con c-19 e c-20
                              ginyu lo prendi battendo ginyu goku con vegeta norm.
                              e ginyu goku lo prendi battendo nella storia 11 goku con ginyu norm.
                              la carta lampo finale prova a prenderla in battaglia sconfiggendo ssj vegeta
                              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                                c-17 e c-18 li ho presi battendoli nel futuro con c-19 e c-20
                                ginyu lo prendi battendo ginyu goku con vegeta norm.
                                e ginyu goku lo prendi battendo nella storia 11 goku con ginyu norm.
                                la carta lampo finale prova a prenderla in battaglia sconfiggendo ssj vegeta
                                pero qnd devi battere gyniu goku ce una battaglia in un due..devo usare solo vegeta norm..oppure posso usare qlk1'altro?
                                poi Lampo Finale è impossibile prenderlo..sarà da qnd ce l'ho che nn l'ho mai preso poi altre carte che nn ho mai preso è "cintura campione" e poi sto cercadno di riprendere la carta piu forte del mio amore..Gohan.."coda" qll si che è un bomba!!!!!!!!!!!!!!!
                                cmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

Working...
                                X