Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
appunto...domanda: cosa fa la carta "coda"?? nn l'ho mai capito
cmq il final flash è una cazzata da prendere...ne ho 9....e 3 suicidi XD
sara na cazzata ma mi serve
cmq coda è troppo fica..nn mi ricordo cn qnt se gioca..me pare 26 (nn correi dire stupidagini)..e ce Gohan che si trasforma in un scimmione e lo schiaccia..leva 35 me pare...ma è troppo fica!!!
i suicidi nn mi importano ne avro 100 ce ne ho troppi...
naltro cosa...qlk1 sa qlk consiglio per vincere tnt nelle battaglie???????????
spiegateme cm fate a vincere tnt
grazie in anticipo
mai vinto tnt...max 10 battaglie, poi perdo...
....dunque toglie 35?
beh, calcolando ke una mossa cm si deve toglie almeno 30 c può stare...cmq molto meglio il final flashke toglie 40.....o meglio ancora (odio, forse nn x l'effetto post-mossa) il suicidio....70x nn sn poki....
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
e gia..suicidio...è molto fico..pero sinceramente io preferisco ji attacchi fisici che qll energetici..pero faccio un ccezione a suicidio e al Final Flash..poi unaltra carta che nn riesco a prendere è "darbula" è popo fica cm carta
cmq penso che ci sia una carta piu forte di Final Flash..avevo sentito una specie di Kamehameha U..ma nn so che sia e e cm si prenda
se li batti cn 19 e 20 prendi 17 e 18 del futuro (ke sinceramente nn so kos'abbiano d diverso dagli altri)
cmq c'è Gogeta o è sl una voce ke gira? se c'è cm si prende?
gogeta cè l'unico problema è ke nn è quello ke cerdi tu è vegeth ke si kiama gogeta
sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
pero qnd devi battere gyniu goku ce una battaglia in un due..devo usare solo vegeta norm..oppure posso usare qlk1'altro?
poi Lampo Finale è impossibile prenderlo..sarà da qnd ce l'ho che nn l'ho mai preso poi altre carte che nn ho mai preso è "cintura campione" e poi sto cercadno di riprendere la carta piu forte del mio amore..Gohan.."coda" qll si che è un bomba!!!!!!!!!!!!!!!
cmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
un consiglio x prendere le carte + rare e quelle ke ti mancano:
potenziati likoom al 5 tto sulla forza e cn lui vinci tnt lotte a battaglia pian piano ti verranno io le ho tutte a parte la carta speciale
cmq x ginyu devi portarti goku e vegeta normal sconfiggere ginyu cn goku e jeeth cn vegeta
un consiglio x prendere le carte + rare e quelle ke ti mancano:
potenziati likoom al 5 tto sulla forza e cn lui vinci tnt lotte a battaglia pian piano ti verranno io le ho tutte a parte la carta speciale
cmq x ginyu devi portarti goku e vegeta normal sconfiggere ginyu cn goku e jeeth cn vegeta
si la cosa di likoom mi era venuta in mente pure a me..oppure cn nappa..
cmq per sto cavolo di gyniu che nn riesco a prendere..alla battaglia in due..devo portare vegeta e goku normale?
si la cosa di likoom mi era venuta in mente pure a me..oppure cn nappa..
cmq per sto cavolo di gyniu che nn riesco a prendere..alla battaglia in due..devo portare vegeta e goku normale?
allora devi portare goku normale e vegeta normale alla battaglia di ginyu e jeeth batti ginyu cn goku (possibilmente senza dabura) appena lai sconfitto cambia personaggio e metti vegeta e cn lui sconfiggi jeeth
si..è vero..da qll che ho letto su dei siti ci sono anche Goku ssj4 Vegeta ssj4 e Gogeta ssj4 ma nn ve lo assicuro
nn credo ke esista gogeta ssj 4 e nemmeno goku e vegeta ssj 4 in questo gioco anke perkè non avrebbero tecnike
secondo me gli ultimi 3 personaggi nn esisitono hanno messo solo degli spazi vuoti
cè invece ki dice siano radish m.muten e mr. satan
radish è stato provato ke nn esiste
m.muten devi finire il gioco 1 volta cn ogni componente della squadra ginyu e 2 cn ginyu
mr. satan devi vincere 20 battaglie di seguito cn crilin (cs impossibile )
nn credo ke esista gogeta ssj 4 e nemmeno goku e vegeta ssj 4 in questo gioco anke perkè non avrebbero tecnike
secondo me gli ultimi 3 personaggi nn esisitono hanno messo solo degli spazi vuoti
cè invece ki dice siano radish m.muten e mr. satan
radish è stato provato ke nn esiste
m.muten devi finire il gioco 1 volta cn ogni componente della squadra ginyu e 2 cn ginyu
mr. satan devi vincere 20 battaglie di seguito cn crilin (cs impossibile )
boo!! manco per me esistono sti personaggi..sti spazi vuoti l'hanno messi x sbaglio..unaltra cosa invece..lattacco pallavolo di gotenks cm si prende? e se ce lai sapresti dirmi che fa?pure lanimazione..sn curioso
Anch'io ho quel gioco(da quando avevo itpo 5-6 anni...)
Comunque ho raccolto molte informazione
vi dico tt quello che sò:
-Goku ssj3->fare tt gil extra kon trunks del futuro->Dentro majin buu->libera Gohan,Pikkolo,Trunks->parla kon Vegeta 3 volte->Libera Goten
-Majin Vegeta->Vs Majin Vegeta usa Goku ssj2->perdi poi vinci
-Vegeta->Nella saga di Namek(nn rikordo ke storia)quando siete in 1 mappa e c'è 1 namecciano ke dice:"I namecciani attakkano"voi dovrete scegliere tra destra e sinistra->scegliete sinistra->Saga degli androidi->Jirobai vi kiede di aiutarlo->ditegli di no->poko + in basso dovrebbe esserci Bulma,parlateci->In 1 mappa nella quale dovete trovare C20 parlate 2 volte kon Vegeta->kosì otterrete:Vegeta,ATK.LIV.5,Galick-Oh
-Pikkolo re del male->Fate gli extra kon Trunks del futuro
-Gogeta->Dovete avere Vegeta(ssj e majin)e Goku(ssj,ssj2,ssj3)->quando siete nel 1°extra girate tt la mappa c sono dei trucchi in giro->in 1 posto c dovrebbe essere scritto START ?????? eccetera->nei titoli di coda quando appare la famiglia di Goku premete tnt volte Start->dovreste ottenere Gogeta(sarebbe vegeth ma lo kiamano Gogeta...)se avete anke Goten e Trunks pikkolo ssj facendo la stessa kosa dovreste ottenere anke Gotenks
Freezer->Nella story 9/10 usa trunks futuro ssj
Ginyu->Vs goku ginyue jeeth usa vegeta normale+chi vuoi
Reecome->Goku normal
Guldo->Crilin
Burter e Jeeth->Goku normale e Young Gohan normale
N19->Vegeta ssj N20->N19 N17->N20 N16+N18->Crili in prima posizione e Young Gohan in 2^
Cell 1^trasf->Piccolo
Cell 2^trasf->N17
Cell perf->VS N16 e N18 usa Cell 2^trasf(da solo)
Mini Cell->Cell perf
Buu grasso->Young Trunks normale
Super Buu->Buu grasso
Buu con Gotenks assorbito->VS Buu kon gotenks assorbito usa Gotenks ssj(nn ssj3)
Buu con Gohan assorbito->VS Buu con Gohan assorbito usa Gohan ssj
Gohan ssj2->VS Buu kon Gotenks assorbito usa Gohan ssj
Kid Buu->VS Kid Buu usa Buu grasso
Nappa->Piccolo
Piccolo Dio->VS Cell 1^trasf perdi e poi vinci kon Piccolo
Goten->Vinci VS Young Trunks
Young Trunks->Perdi VS Young Trunks
---------------------------------->Fine<----------------------------------
Della famosa carta 009 so sl che è 1 carta segreta quindi grazie x avermi dato maggiori informazioni
X avere Colpo Pallavolo,Kamehameha U,Coda leggete tt i trukki ke trovate negli extra e alla fine quando c'è la famiglia di Goku premete Start ripetutamente
Extra->Vegeta ssj o Majin nella storia 20
nn so degli ultimi 3 personaggi....Nè so kome si sblokkano mi disp appena lo saprò sarete i primi a saperlo
Scusate se mi sn dilungato tr ma l'ho ftt x aiutarvi,se nn capite contattatemi
Riekkomi Raga Se Volete Il Kolpo Pallavvolo(gotenks+piccolo,è 1 Danno E Toglie 60)fate Gli Extra Sl Con Trunks Del Futuro E Nella Mappa Del 1°extra Andate In Giro E Troverete Scritti Ad Esempio Ui Muri Dei Trucchi...poi Dp I Titoli Di Coda Nella Scena Nella Quale C'è Scritto The End Schiacciate 1 Sacco Di Volte Start E:
Se Avete Tt Le Trasformaz Di Goku(anche Ssj3)e Quelle Di Gohan Young Avrete La Kamehameha U(nione) è 1 Raggio Ke Toglie 60 Può Fare Sl Gohan Young In Koppia Kon Goku
Colpo Pallavvolo Se Avete Gotenks E Tt Le Trasformazioni Di Piccolo(compreso Piccolo Re Del Male)....
Comunque A Me Manca La Fatidica Carta 009 E I Soliti Ultimi 3 Personaggi E Anche Qualche Altra Carta...se Avete Problemi Chiedete
Ciao E Scusate X I Post Consecutivi
Comment