Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• appunto...domanda: cosa fa la carta "coda"?? nn l'ho mai capito
    cmq il final flash è una cazzata da prendere...ne ho 9....e 3 suicidi XD
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
      appunto...domanda: cosa fa la carta "coda"?? nn l'ho mai capito
      cmq il final flash è una cazzata da prendere...ne ho 9....e 3 suicidi XD
      sara na cazzata ma mi serve
      cmq coda è troppo fica..nn mi ricordo cn qnt se gioca..me pare 26 (nn correi dire stupidagini)..e ce Gohan che si trasforma in un scimmione e lo schiaccia..leva 35 me pare...ma è troppo fica!!!
      i suicidi nn mi importano ne avro 100 ce ne ho troppi...
      naltro cosa...qlk1 sa qlk consiglio per vincere tnt nelle battaglie???????????
      spiegateme cm fate a vincere tnt
      grazie in anticipo

Comment

• mai vinto tnt...max 10 battaglie, poi perdo...
        ....dunque toglie 35?
        beh, calcolando ke una mossa cm si deve toglie almeno 30 c può stare...cmq molto meglio il final flashke toglie 40.....o meglio ancora (odio, forse nn x l'effetto post-mossa) il suicidio....70x nn sn poki....

Comment

• e gia..suicidio...è molto fico..pero sinceramente io preferisco ji attacchi fisici che qll energetici..pero faccio un ccezione a suicidio e al Final Flash..poi unaltra carta che nn riesco a prendere è "darbula" è popo fica cm carta
          cmq penso che ci sia una carta piu forte di Final Flash..avevo sentito una specie di Kamehameha U..ma nn so che sia e e cm si prenda

Comment

se li batti cn 19 e 20 prendi 17 e 18 del futuro (ke sinceramente nn so kos'abbiano d diverso dagli altri)
            cmq c'è Gogeta o è sl una voce ke gira? se c'è cm si prende?
            gogeta cè l'unico problema è ke nn è quello ke cerdi tu è vegeth ke si kiama gogeta
            sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Sack Visualizza Messaggio
              pero qnd devi battere gyniu goku ce una battaglia in un due..devo usare solo vegeta norm..oppure posso usare qlk1'altro?
              poi Lampo Finale è impossibile prenderlo..sarà da qnd ce l'ho che nn l'ho mai preso poi altre carte che nn ho mai preso è "cintura campione" e poi sto cercadno di riprendere la carta piu forte del mio amore..Gohan.."coda" qll si che è un bomba!!!!!!!!!!!!!!!
              cmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              un consiglio x prendere le carte + rare e quelle ke ti mancano:
              potenziati likoom al 5 tto sulla forza e cn lui vinci tnt lotte a battaglia pian piano ti verranno io le ho tutte a parte la carta speciale
              cmq x ginyu devi portarti goku e vegeta normal sconfiggere ginyu cn goku e jeeth cn vegeta

Comment

• Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
                un consiglio x prendere le carte + rare e quelle ke ti mancano:
                potenziati likoom al 5 tto sulla forza e cn lui vinci tnt lotte a battaglia pian piano ti verranno io le ho tutte a parte la carta speciale
                cmq x ginyu devi portarti goku e vegeta normal sconfiggere ginyu cn goku e jeeth cn vegeta
                si la cosa di likoom mi era venuta in mente pure a me..oppure cn nappa..
                cmq per sto cavolo di gyniu che nn riesco a prendere..alla battaglia in due..devo portare vegeta e goku normale?

Comment

gogeta cè l'unico problema è ke nn è quello ke cerdi tu è vegeth ke si kiama gogeta
                  ah ecco....lo so ke li Vegeth si kiama Gogeta.....ma forse c'era anke il Gogeta ke dico io....grazie x la delucidazione...

Comment

ah ecco....lo so ke li Vegeth si kiama Gogeta.....ma forse c'era anke il Gogeta ke dico io....grazie x la delucidazione...
                    si..è vero..da qll che ho letto su dei siti ci sono anche Goku ssj4 Vegeta ssj4 e Gogeta ssj4 ma nn ve lo assicuro

Comment

si la cosa di likoom mi era venuta in mente pure a me..oppure cn nappa..
                      cmq per sto cavolo di gyniu che nn riesco a prendere..alla battaglia in due..devo portare vegeta e goku normale?
                      allora devi portare goku normale e vegeta normale alla battaglia di ginyu e jeeth batti ginyu cn goku (possibilmente senza dabura) appena lai sconfitto cambia personaggio e metti vegeta e cn lui sconfiggi jeeth

Comment

si..è vero..da qll che ho letto su dei siti ci sono anche Goku ssj4 Vegeta ssj4 e Gogeta ssj4 ma nn ve lo assicuro
                        nn credo ke esista gogeta ssj 4 e nemmeno goku e vegeta ssj 4 in questo gioco anke perkè non avrebbero tecnike
                        secondo me gli ultimi 3 personaggi nn esisitono hanno messo solo degli spazi vuoti
                        cè invece ki dice siano radish m.muten e mr. satan
                        radish è stato provato ke nn esiste
                        m.muten devi finire il gioco 1 volta cn ogni componente della squadra ginyu e 2 cn ginyu
                        mr. satan devi vincere 20 battaglie di seguito cn crilin (cs impossibile )

Comment

nn credo ke esista gogeta ssj 4 e nemmeno goku e vegeta ssj 4 in questo gioco anke perkè non avrebbero tecnike
                          secondo me gli ultimi 3 personaggi nn esisitono hanno messo solo degli spazi vuoti
                          cè invece ki dice siano radish m.muten e mr. satan
                          radish è stato provato ke nn esiste
                          m.muten devi finire il gioco 1 volta cn ogni componente della squadra ginyu e 2 cn ginyu
                          mr. satan devi vincere 20 battaglie di seguito cn crilin (cs impossibile )
                          boo!! manco per me esistono sti personaggi..sti spazi vuoti l'hanno messi x sbaglio..unaltra cosa invece..lattacco pallavolo di gotenks cm si prende? e se ce lai sapresti dirmi che fa?pure lanimazione..sn curioso

Comment

• Attacco Pallavolo si prende vincendo almeno piu di dieci battaglie!Gotenks lo usa in coppia con piccolo!
                            Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Anch'io ho quel gioco(da quando avevo itpo 5-6 anni...)
                              Comunque ho raccolto molte informazione
                              vi dico tt quello che sò:
                              -Goku ssj3->fare tt gil extra kon trunks del futuro->Dentro majin buu->libera Gohan,Pikkolo,Trunks->parla kon Vegeta 3 volte->Libera Goten

-Majin Vegeta->Vs Majin Vegeta usa Goku ssj2->perdi poi vinci

-Vegeta->Nella saga di Namek(nn rikordo ke storia)quando siete in 1 mappa e c'è 1 namecciano ke dice:"I namecciani attakkano"voi dovrete scegliere tra destra e sinistra->scegliete sinistra->Saga degli androidi->Jirobai vi kiede di aiutarlo->ditegli di no->poko + in basso dovrebbe esserci Bulma,parlateci->In 1 mappa nella quale dovete trovare C20 parlate 2 volte kon Vegeta->kosì otterrete:Vegeta,ATK.LIV.5,Galick-Oh

-Pikkolo re del male->Fate gli extra kon Trunks del futuro

-Gogeta->Dovete avere Vegeta(ssj e majin)e Goku(ssj,ssj2,ssj3)->quando siete nel 1°extra girate tt la mappa c sono dei trucchi in giro->in 1 posto c dovrebbe essere scritto START ?????? eccetera->nei titoli di coda quando appare la famiglia di Goku premete tnt volte Start->dovreste ottenere Gogeta(sarebbe vegeth ma lo kiamano Gogeta...)se avete anke Goten e Trunks pikkolo ssj facendo la stessa kosa dovreste ottenere anke Gotenks

Freezer->Nella story 9/10 usa trunks futuro ssj

Ginyu->Vs goku ginyue jeeth usa vegeta normale+chi vuoi

Reecome->Goku normal

Guldo->Crilin

Burter e Jeeth->Goku normale e Young Gohan normale

N19->Vegeta ssj N20->N19 N17->N20 N16+N18->Crili in prima posizione e Young Gohan in 2^

Cell 1^trasf->Piccolo

Cell 2^trasf->N17

Cell perf->VS N16 e N18 usa Cell 2^trasf(da solo)

Mini Cell->Cell perf

Buu grasso->Young Trunks normale

Super Buu->Buu grasso

Buu con Gotenks assorbito->VS Buu kon gotenks assorbito usa Gotenks ssj(nn ssj3)

Buu con Gohan assorbito->VS Buu con Gohan assorbito usa Gohan ssj

Gohan ssj2->VS Buu kon Gotenks assorbito usa Gohan ssj

Kid Buu->VS Kid Buu usa Buu grasso

Nappa->Piccolo

Piccolo Dio->VS Cell 1^trasf perdi e poi vinci kon Piccolo

Goten->Vinci VS Young Trunks

Young Trunks->Perdi VS Young Trunks
                              ---------------------------------->Fine<----------------------------------
                              Della famosa carta 009 so sl che è 1 carta segreta quindi grazie x avermi dato maggiori informazioni

X avere Colpo Pallavolo,Kamehameha U,Coda leggete tt i trukki ke trovate negli extra e alla fine quando c'è la famiglia di Goku premete Start ripetutamente

Extra->Vegeta ssj o Majin nella storia 20

nn so degli ultimi 3 personaggi....Nè so kome si sblokkano mi disp appena lo saprò sarete i primi a saperlo

Scusate se mi sn dilungato tr ma l'ho ftt x aiutarvi,se nn capite contattatemi

Ciao

Comment

• Riekkomi Raga Se Volete Il Kolpo Pallavvolo(gotenks+piccolo,&#232; 1 Danno E Toglie 60)fate Gli Extra Sl Con Trunks Del Futuro E Nella Mappa Del 1&#176;extra Andate In Giro E Troverete Scritti Ad Esempio Ui Muri Dei Trucchi...poi Dp I Titoli Di Coda Nella Scena Nella Quale C'&#232; Scritto The End Schiacciate 1 Sacco Di Volte Start E:
                                Se Avete Tt Le Trasformaz Di Goku(anche Ssj3)e Quelle Di Gohan Young Avrete La Kamehameha U(nione) &#232; 1 Raggio Ke Toglie 60 Pu&#242; Fare Sl Gohan Young In Koppia Kon Goku

Colpo Pallavvolo Se Avete Gotenks E Tt Le Trasformazioni Di Piccolo(compreso Piccolo Re Del Male)....

Comunque A Me Manca La Fatidica Carta 009 E I Soliti Ultimi 3 Personaggi E Anche Qualche Altra Carta...se Avete Problemi Chiedete
                                Ciao E Scusate X I Post Consecutivi

Comment

Working...
                                X