Ho avuto modo di provare questo gioco...Devo dire che non mi piace per niente, è una bruttissima copia di Budokai 3. Voi che l'avete provato che ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Dragonball Z
Collapse
X
-
la cosa che mi da fastidio è lo scarso numero di personaggi selezionabili....sono 18 se ben ricordo: come in FINAL BOUT! poi come abbiamo già detto altre volte questo è solo un giochetto così, fatto per tenerci occupati prima dell'arrivo del TENKAICHI 2 ! poi penso si anche la trasposizione di un gioco ARCADE, quindi non ci dovevamo aspettare chissà che cosa!
Comment
-
io dico vicino a papa...papa compramelo subito, se no non ti guardo mai piu in faccia e non vengo a lavorare piu con te d'estate... lui mi guarda e dice: ma va a pasciere le pecore (vai a pascolare le pecore) nun t vogli accatta niente.. e allora saro costretto a conservarmi sempre soldi finche non lki avro racimolati tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4io dico vicino a papa...papa compramelo subito, se no non ti guardo mai piu in faccia e non vengo a lavorare piu con te d'estate... lui mi guarda e dice: ma va a pasciere le pecore (vai a pascolare le pecore) nun t vogli accatta niente.. e allora saro costretto a conservarmi sempre soldi finche non lki avro racimolati tutti
Comment
Comment