Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Dragonball Z

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Super Dragonball Z

Ho avuto modo di provare questo gioco...Devo dire che non mi piace per niente, è una bruttissima copia di Budokai 3. Voi che l'avete provato che ne dite?
    sigpic
    Blink182 rulez.

non credo proprio ha una struttura molto diversa io lo trovo divertente gli unici difetti sono pochi pg e la mancanza dello story mode.

Comment

la cosa che mi da fastidio è lo scarso numero di personaggi selezionabili....sono 18 se ben ricordo: come in FINAL BOUT! poi come abbiamo già detto altre volte questo è solo un giochetto così, fatto per tenerci occupati prima dell'arrivo del TENKAICHI 2 ! poi penso si anche la trasposizione di un gioco ARCADE, quindi non ci dovevamo aspettare chissà che cosa!

Comment

Ma come divertente...è difficilissimo fare ogni mossa, e la fa a suo piacimento...Bah, non lo sopporto.
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
          Ma come divertente...è difficilissimo fare ogni mossa, e la fa a suo piacimento...Bah, non lo sopporto.
          infatti mi ero anche dimenticato di dire che ha una scarsa giocabilità!

Comment

come hai fatto a provarlo? cmq io penso che lo comprero lo stesso...a proposito quando esce?

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
              come hai fatto a provarlo? cmq io penso che lo comprero lo stesso...a proposito quando esce?
              Concordo,vedrò di convicere i miei genitori a comprarmelo

Comment

io dico vicino a papa...papa compramelo subito, se no non ti guardo mai piu in faccia e non vengo a lavorare piu con te d'estate... lui mi guarda e dice: ma va a pasciere le pecore (vai a pascolare le pecore) nun t vogli accatta niente.. e allora saro costretto a conservarmi sempre soldi finche non lki avro racimolati tutti

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
                  io dico vicino a papa...papa compramelo subito, se no non ti guardo mai piu in faccia e non vengo a lavorare piu con te d'estate... lui mi guarda e dice: ma va a pasciere le pecore (vai a pascolare le pecore) nun t vogli accatta niente.. e allora saro costretto a conservarmi sempre soldi finche non lki avro racimolati tutti
                  HAHA ANCHE MIO PADRE Fà COSì (A VOLTE)

Comment

la giocabilità direi che è elementare è come la sala giochi.
                    solo le supermosse sono un po più complicate.

Comment

Working...
                    X