Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z :super

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball Z :super

    Qualcuno di voi ha questo gioco?Cosa ne pensate ne vale la pena comprarlo oppure è meglio aspettare che esca Tenkai 2?
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

  • #2
    T konsiglio d aspettare tenkaichi 2 ne vale la pena fidati...oltre ad exerci una marea d personaggi hanno aggiunto anke Al Satan e altri mai usciti....
    Altro ke Budokai 3...ahah

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da freezer
      altro che budokai 3
      vabbe con te non ci parlo più, cmq va a vedere nella discussione budokai tenkaichi o budokai 3??? va a vedere il mio messaggio va

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
        Qualcuno di voi ha questo gioco?Cosa ne pensate ne vale la pena comprarlo oppure è meglio aspettare che esca Tenkai 2?
        ne abbiamo parlato tanto in un altro topic! SUPER DBZ non è niente di speciale...è solo un modo per ammazzare il tempo in attesa del TENKAICHI 2...quindi.......fai un pò tu

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da supergogetass4
          vabbe con te non ci parlo più, cmq va a vedere nella discussione budokai tenkaichi o budokai 3??? va a vedere il mio messaggio va
          L'ho visto e c ho giokato..e dopo un'ora m ha stufato...preferisko Tenkaichi! i gusti sn gusti...

          Comment


          • #6
            Uno che conosco ha detto che è meglio dei budokai e tenkaichi, dove ci sono 50 personaggi tutti uguali, mentre nel super ci sono 18 pg ma ognuno diverso dall'altro, nel senso che ognuno ha diverse caratteristiche, chi ha più attacco e ki, chi ha più difesa e velocità.

            Comment


            • #7
              poi, come avevamo detto, anche la giocabilità è abbastanza scarsa!
              comunque, considerando il tipo di gioco che di cui stiamo parlando, c'era da aspettarselo!
              è, diciamo, un preludio al TENKAICHI 2 (però, il TENKAICHI 2 è un gioco con le pa**e )

              Comment


              • #8
                provato e testato (da me) fa veramente pena!!!
                il migliore in circolazione resta budokai 3!

                http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4
                  provato e testato (da me) fa veramente pena!!!
                  il migliore in circolazione resta budokai 3!
                  E' una tua konsiderazione....ma nn è detto ke sia migliore...xkè a mlti altri piace di + Tenkaichi...può avere anke + mosse..ma i personaggi fanno veramente pena...

                  Comment


                  • #10
                    Kmq alla fine Super DBZ nn è brutto...sembra un buon titolo...d sikuro la pekka e ke s trova a prezzo pieno.... se foxe a metà prezzo sarebbe un gioko da avere...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Freezer
                      T konsiglio d aspettare tenkaichi 2 ne vale la pena fidati...oltre ad exerci una marea d personaggi hanno aggiunto anke Al Satan e altri mai usciti....
                      Altro ke Budokai 3...ahah

                      al satan nn ci sarà!!! ci sarà lord slug

                      Comment


                      • #12
                        io l'ho comprato super dragon ball z , a dire la verità me l'hanno regalato e devo dire che non è un granchè....l'unica cosa bella è che si possono caricare le onde e che si possono spostare, pero niente dìi che, insomma è solo per ingannare il tempoi fino al tenka 2

                        Comment


                        • #13
                          tenka 2 secondo me nn avra rivali!! PS: in tenka 2 nn ci sarà al satan ma in super dragonball z si

                          Comment

                          Working...
                          X