Qualcuno di voi ha questo gioco?Cosa ne pensate ne vale la pena comprarlo oppure è meglio aspettare che esca Tenkai 2?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Z :super
Collapse
X
-
Dragon Ball Z :super
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUITag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da ISIS ISCHTARQualcuno di voi ha questo gioco?Cosa ne pensate ne vale la pena comprarlo oppure è meglio aspettare che esca Tenkai 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4vabbe con te non ci parlo più, cmq va a vedere nella discussione budokai tenkaichi o budokai 3??? va a vedere il mio messaggio va
Comment
-
Uno che conosco ha detto che è meglio dei budokai e tenkaichi, dove ci sono 50 personaggi tutti uguali, mentre nel super ci sono 18 pg ma ognuno diverso dall'altro, nel senso che ognuno ha diverse caratteristiche, chi ha più attacco e ki, chi ha più difesa e velocità.
Comment
-
poi, come avevamo detto, anche la giocabilità è abbastanza scarsa!
comunque, considerando il tipo di gioco che di cui stiamo parlando, c'era da aspettarselo!
è, diciamo, un preludio al TENKAICHI 2 (però, il TENKAICHI 2 è un gioco con le pa**e )
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4provato e testato (da me) fa veramente pena!!!
il migliore in circolazione resta budokai 3!
Comment
-
io l'ho comprato super dragon ball z , a dire la verità me l'hanno regalato e devo dire che non è un granchè....l'unica cosa bella è che si possono caricare le onde e che si possono spostare, pero niente dìi che, insomma è solo per ingannare il tempoi fino al tenka 2
Comment
Comment