Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Af, progetto Mugen!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se volete posso aiutarvi io
    sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

    Comment


    • certo, chiunque può aiutarci, prova a modificare qualche sprite nel nostro stile e postali nel forum del gioco
      http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
      Dragonball af mugen project
      Dragonball rpgmaker GDR

      Comment


      • claudio84 ti è arrivato il materiale? cmq sto completando le standing pose di alcune fasi di trasformazione, ad esempio, ho aggiunto
        broly ssj3, Gogeta ssj3, Gogeta normale,gotenks normale,
        vegeta jr ssj e vegeta jr ssj costume alternativo,versione migliorata di veku, gotenks grasso, gogeta ssj5 (magari come bonus),oozaru del nuovo sayian,
        ho migliorato il corpo di vegeth e vegeth ssj e ho schiarito la pelle di paragas ssj che era un po bruttino con la pelle scura da ssj.un altra cosa: la selezione personaggio la sto migliorando ancora di più ,ti invierò tutto al più presto e ti invierò anche la base della selezione personaggio (solo background).Saresti così gentile da inviarmi per messaggio privato tutti i busti dei personaggi nella selezione personaggio?
        Last edited by AlessioBroly94; 29 September 2007, 18:01.
        La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

        Comment


        • Vi piacciono i miei lavori?





          La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

          Comment


          • belli !! lo scimmione è un po' sbilenko ma a me piacciono...sopratutto broly ssj3 e gogeta ssj3

            a quando la prox beta ??????

            Comment


            • veramente belli alessio, iscriviti subito al forum ufficiale del progetto e posta i tuoi lavori
              http://dbaf.forumfree.net/
              complimenti, molto bella la selezione dei personaggi...mandami tutto via email a dbafmugen2@hotmail.it
              ciao!
              http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
              Dragonball af mugen project
              Dragonball rpgmaker GDR

              Comment


              • Mio fratello AlessioBroly94 si sta impegnando davvero tanto...
                BRAVO ALEEEEEEEEEEE TVB!
                Auguri a tutti per il progetto ambizioso!
                baciii
                ...fOrEvEr iS oUr tOdAy...

                Comment


                • Ok!!!!!!!!!!!! grazie a tutti per i complimentiiiiii!!!!!!!!!
                  La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti, inanzitutto vorrei farvi i complimenti per il sito e per il forum che sono aggiornati e pieni di materiale interessante.
                    Ciao a tutti, sono orgoglioso di annunciarvi che finalmente la beta è pronta!
                    Il lavoro è stato lungo e faticoso, sono passati anni da quando il progetto è iniziato e finalmente possiamo vedere qualcosa di concreto.
                    Il gioco essendo una beta non è perfetto: i char 14, tutti con buona giocabilità, volo e varie mosse speciali.
                    Ecco qualche screen:





                    Cliccate qua sotto per scaricare il gioco

                    http://dbaf.forumfree.net/?t=18815440

                    ...voi commentate con consigli su cosa migliorare...buon divertimento
                    Vorrei presentarvi questo progetto per Mugen che ha come obiettivo quello di far vivere una saga, quella di Dragon ball Af, che purtroppo non vedrà mai la luce!
                    Il progetto sviluppato con il Mugen, un tool per creare picchiaduro 2d, è iniziato 2 anni fa e stà procedendo molto bene
                    Personaggi:
                    Questi sono tutti i personaggi di cui abbiamo fatto almeno uno sprite (alcuni sono vecchie versioni e già migliorate, inolte abia aggiunto altri personaggi "segreti")

                    abbiamo la grafica quasi completa di
                    UB, GOKU, VEGETA, GOTEN, TRUNKS, SUPERC17, PICCOLO, GOHAN.
                    In fase di lavorazione ci sono :
                    BARDACK, BROLLY, IL PADRE DI VEGETA, FREZEER, BUUZER E UN NUOVO SAYAN.
                    Poi se troviamo qualche grafico che ci aiuta possiamo fare altri personaggi... tutti gli sprite del gioco sono stati fatti da noi da zero oppure modificando e ingrandendo sprite già esistenti dai giochi più svariati!
                    Abbiamo rilasciato la prima beta di Goku: scaricatela da uno di questi link
                    http://denuncias1.tripod.com/GokuAF.rar
                    Ecco un video
                    http://www.youtube.com/watch?v=O-n2v4O_Q9k&eurl=
                    Eccovi qualche screen:





                    Questo è il confronto tra lo stile grafico dei nostri personaggi, quello in stile Ub22 della Playstation e quello il stile Sb della super Nintento...come vedete la nostra grafica è proprio eccezionale!!!
                    Oltre che sponsorizzare questo bellissimo gioco, volevo farvi sapere che siamo alla ricerca di persone che vogliono partecipare al progetto (potete essere anche alle prime armi, non serve esperienza con il mugen ma ci basta solo la voglia di imparare, abbiamo diversi tutorial e grafici che possono insegnarvi tuttoin pochissimi giorni), ci sono Bardack e molti altri personaggi (la fusione tra Goku e Vegeta, tra Goten e Trunks) che aspettano un nuovo grafico per essere realizzati!
                    Se volete entrare a far parte dello staff di questo progetto dite pure, siamo qui per ascoltarvi, E vorremmo molto la partecipazione di chiunque.
                    Da poco abbiamo aperto anche il forum, su cui potrete seguire il progetto e capire di più sul Mugen, il tool per creare picchiaduro.
                    Ne approfitto per chiedere una affiliazione tra il vostro sito e il nostro forum che trovate a queto indirizzo:
                    http://dbaf.forumfree.net/
                    Aspetto vostre risposte, ciao Claudio!!
                    ho scarikato il gioco ed è bellissimo ma nn sò i tasti me li potresti dire..mi faresti un gran favore............................................ .....................
                    ciao
                    Last edited by king of doom; 01 October 2007, 15:24.
                    my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

                    Comment


                    • è a pagamento?
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • No, non è a pagamento, almeno credo...
                        La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

                        Comment


                        • Dai ragazzi, abbiamo bisogno del vostro aiuto! diteci le vostre idee!!!
                          La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            è a pagamento?
                            nono nn è ha pagamento.....
                            my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

                            Comment


                            • Non ho capito una cosa.quando apro il gioco esce scritto

                              Arcade
                              versus
                              Team Arcade

                              Quando clicco su un'opzione qualsiasi mi esce la scelta dei pg,ma poi non posso fare più niente se non uscire.Cosa posso fare per giocare???
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment


                              • cm si realizza una cosa del genere????
                                sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                                Spoiler:

                                my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

                                Comment

                                Working...
                                X