Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Af, progetto Mugen!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • però a quanto ho letto in un altro forum dicevano ke avevano rimandato di 2 3 sett

    Comment


    • Originariamente Scritto da GoKu_SsJ4_MuGeN Visualizza Messaggio
      sbaglio o oggi dovrebbero rilasciare le beta di 15 personaggi????
      sei sicuro

      Comment


      • Ciao a tutti, sono orgoglioso di annunciarvi che finalmente la beta è pronta!
        Il lavoro è stato lungo e faticoso, sono passati anni da quando il progetto è iniziato e finalmente possiamo vedere qualcosa di concreto.
        Il gioco essendo una beta non è perfetto: i char 14, tutti con buona giocabilità, volo e varie mosse speciali.
        Ecco qualche screen:





        Cliccate qua sotto per scaricare il gioco

        http://dbaf.forumfree.net/?t=18815440

        ...voi commentate con consigli su cosa migliorare...buon divertimento
        http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
        Dragonball af mugen project
        Dragonball rpgmaker GDR

        Comment


        • ragazzi bellissimo......solo una kosa...rimpicciolite le teste trpp grosse....kmq good job :P:P

          Comment


          • 6 un genio grazie
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

            Comment


            • evvai!!!!
              Last edited by ; 23 July 2007, 12:54.

              Comment


              • ho skarikato il beta di dragonball af e volevo sapere se e possibile inserire altri xsonaggi e magari se mi potevate dare un link dove potevo crearmi i personaggi da solo grazie ciau

                Comment


                • ma dove è goku ssj5 nel beta di dragonball af

                  Comment


                  • Evvai!!!!! nn vedevo l'ora e adesso che sono tornato posso scaricarlo.....
                    FANTASTICO
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

                    Comment


                    • ma manca goku ssj6 e 7
                      sigpic

                      Comment


                      • Ma in questo Mugen puoi anche crearti dei personaggi?

                        Ma la versione completa quando potrà essere rilasciata?
                        Last edited by Super Sayan Matt; 30 July 2007, 11:17.

                        Comment


                        • la versione completa verrà rilasciata tra un po, ma nel frattempo rilasceremo altre demo con personaggi nuovi e migliorati...continuate a seguirci
                          http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
                          Dragonball af mugen project
                          Dragonball rpgmaker GDR

                          Comment


                          • GRANDE!!!! è compatibile anke cn Vista!!!
                            tanti mugen utilizzando il DOS nn sn compatibili cn Vista....
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                            Comment


                            • Si!!!! goge ,io ho vista è mi funziona anche se ti fà cambiare le impostazioni dello schermo ,ma nn ti preoccupare quando chiudi il gioco le impostazioni tornano quelle che avevi.........
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                                Si!!!! goge ,io ho vista è mi funziona anche se ti fà cambiare le impostazioni dello schermo ,ma nn ti preoccupare quando chiudi il gioco le impostazioni tornano quelle che avevi.........
                                infatti la mia era un'affermazione ....
                                cmq ank'io ho Vista e ho notato (x nn dire visto ) ke quando lo esegui passa da Aero™ (ke ho messo io) a Basic™...quando esci torna tt a posto cm succede x tt le cose ke nn sopportano l'Aero™
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                                Comment

                                Working...
                                X