però a quanto ho letto in un altro forum dicevano ke avevano rimandato di 2 3 sett
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Af, progetto Mugen!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoKu_SsJ4_MuGeN Visualizza Messaggiosbaglio o oggi dovrebbero rilasciare le beta di 15 personaggi????
Comment
-
Ciao a tutti, sono orgoglioso di annunciarvi che finalmente la beta è pronta!
Il lavoro è stato lungo e faticoso, sono passati anni da quando il progetto è iniziato e finalmente possiamo vedere qualcosa di concreto.
Il gioco essendo una beta non è perfetto: i char 14, tutti con buona giocabilità, volo e varie mosse speciali.
Ecco qualche screen:
Cliccate qua sotto per scaricare il gioco
http://dbaf.forumfree.net/?t=18815440
...voi commentate con consigli su cosa migliorare...buon divertimento
Comment
-
Evvai!!!!! nn vedevo l'ora e adesso che sono tornato posso scaricarlo.....
FANTASTICOsigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Ma in questo Mugen puoi anche crearti dei personaggi?
Ma la versione completa quando potrà essere rilasciata?Last edited by Super Sayan Matt; 30 July 2007, 11:17.
Comment
-
la versione completa verrà rilasciata tra un po, ma nel frattempo rilasceremo altre demo con personaggi nuovi e migliorati...continuate a seguirci
Comment
-
Si!!!! goge ,io ho vista è mi funziona anche se ti fà cambiare le impostazioni dello schermo ,ma nn ti preoccupare quando chiudi il gioco le impostazioni tornano quelle che avevi.........sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioSi!!!! goge ,io ho vista è mi funziona anche se ti fà cambiare le impostazioni dello schermo ,ma nn ti preoccupare quando chiudi il gioco le impostazioni tornano quelle che avevi.........
cmq ank'io ho Vista e ho notato (x nn dire visto ) ke quando lo esegui passa da Aero™ (ke ho messo io) a Basic™...quando esci torna tt a posto cm succede x tt le cose ke nn sopportano l'Aero™Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment