Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
infatti è difficiletto far le mosse... cmq ogni personaggio ha la sua sequenza di tasti... vai nella cartella dei personaggi x vederle (ti dico k si poxono anke modificare le sequenze x facilitarle ma nn ti so dire cm!)
Vorrei portare alla vostra attenzione un videogioco che stiamo sviluppando.
è il Dragon Ball AF Mugen Project.
Il nostro progetto, si basa sul motore Mugen, una piattaforma 2D creato dalla Elecbyte e messo Freeware a disposizione di tutti.
Il nostro progetto vuole creare un gioco sulla saga di Dragon Ball AF, che mai esisterà, ma che potrà in questo modo vivere sui nostri computer
I personaggi saranno più di settanta, a gioco finito, ma vanno creati, e questo richiede del tempo
Al momento abbiamo rilasciato una beta del gioco, con grafica e programmazione provvisoria, per mostrare al web che non siamo fermi
Essendo una beta ha i suoi bugs, è naturale, ma azzarderei a dire che il 95% degli utenti che l'hanno scaricata, sono rimasti soddisfatti, e attendono la nuova versione, migliorata in grafica e programmazione
la beta può essere scaricata da questo topic:
Ora siamo già a buon punto per la realizzazione della seconda demo, e potete constatarlo da questi video, raffiguranti Majin Ub (completo), Goten (in avanzamento), Majin Bu (in avanzamento), e gohan (in avanzamento).
ma vedi k quando lo scarichi te lo da come programma non riconosciuto,di conseguenza non te lo fa aprire
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment