Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemone Buu's Fury e soprattutto Visual boy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Stan1992 SSJ3
    Per la tastiera prima devi fare partire il gioco e poi imposti , sennò viceversa !
    niente non capisco il motivo!pdpdpdpdpdpdpdpdpd

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ***GOGETASSJ4***
      niente non capisco il motivo!pdpdpdpdpdpdpdpdpd

      Non capisco, potresti farmi un elenco specifico?diciamo di quello che fai.

      Mi pare che tu prima dovresti prima aprire il gioco e poi impostare i comandi, ma penso che sia lo stesso......uhmm......, allora forse è un problema di plugin.

      Asp ma solo con buu's fury ti fa così, solo con lui non ti riesce ad impostare perfettamente i comandi?
      sigpic

      the SSJ hero is come back to past with his great power!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da FutureTrunks
        Non capisco, potresti farmi un elenco specifico?diciamo di quello che fai.

        Mi pare che tu prima dovresti prima aprire il gioco e poi impostare i comandi, ma penso che sia lo stesso......uhmm......, allora forse è un problema di plugin.

        Asp ma solo con buu's fury ti fa così, solo con lui non ti riesce ad impostare perfettamente i comandi?
        nono non mi funfa proprio con nessun gioco!...
        praticamente quando vado ad aprire il visual boy con il gioco premo i rispettivi pulsanti e nn mi fa' niente...provo a modificare su configure e appena vado sopra col mouse x modificare un pulsante mi fa' come se potessi scriverci, ma nn posso far niente...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
        Last edited by ***GOGETASSJ4***; 27 August 2006, 21:35.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ***GOGETASSJ4***
          nono non mi funfa proprio con nessun gioco!...
          praticamente quando vado ad aprire il visual boy con il gioco premo i rispettivi pulsanti e nn mi fa' niente...provo a modificare su configure e appena vado sopra col mouse x modificare un pulsante mi fa' come se potessi scriverci, ma nn posso far niente...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
          aspettate...sarebbe possibile utilizzare il save di un altro con il boicott, oppure esiste un trucco x passare ad un altro capitolo???
          Last edited by ***GOGETASSJ4***; 27 August 2006, 21:42.

          Comment


          • #20
            Credo di no , podarsi che hai qualche file plugin dove il comando joypad sarebbe stato salvato male o danneggiato e podarsi che tu copia la cartella visual boy 1.1 sempre nella stessa cartella dove tieni installato altre versioni precedenti e supposte in gruppo a questo plugin.

            Questo potrebbe essere un buon motivo!.
            sigpic

            the SSJ hero is come back to past with his great power!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da FutureTrunks
              Credo di no , podarsi che hai qualche file plugin dove il comando joypad sarebbe stato salvato male o danneggiato e podarsi che tu copia la cartella visual boy 1.1 sempre nella stessa cartella dove tieni installato altre versioni precedenti e supposte in gruppo a questo plugin.

              Questo potrebbe essere un buon motivo!.
              ricordo che un pò di tempo fa ho avuto lo stesso problema..ma non ricordo come ho fatto.. secondo me dovresti cancellare buu's fury e l'emulatore e riscaricare tutto da dba se non l'hai già fatto dovresti provarci almeno..
              non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da FutureTrunks
                Credo di no , podarsi che hai qualche file plugin dove il comando joypad sarebbe stato salvato male o danneggiato e podarsi che tu copia la cartella visual boy 1.1 sempre nella stessa cartella dove tieni installato altre versioni precedenti e supposte in gruppo a questo plugin.

                Questo potrebbe essere un buon motivo!.
                si, forse è per questo ma nn ricordo dove li ho salvati ^^'

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da ***GOGETASSJ4***
                  si, forse è per questo ma nn ricordo dove li ho salvati ^^'
                  Bhè allora vedi di risolvere la situazione^^"
                  sigpic

                  the SSJ hero is come back to past with his great power!

                  Comment


                  • #24
                    scusate...ma qlkn mi sa xke nn mi funziona la patch ita x buu's fury...
                    http://www.beepworld2.de/memberdatei.../fusion-13.gif http://www.beepworld2.de/memberdatei...n/dragon02.gifhttp://www.kenston.k12.oh.us/khs/dbz...kublasting.gif

                    Comment


                    • #25
                      senti scusa ma io nn riesco a far funzionare legacy of goku su un visual boy advance come faccio?????

                      Comment


                      • #26
                        ciao io ho avuto lo stesso problema con il buu's fury guarda io ho scaricato un'altra volta il gioco e questa volta funzionava regolarmente
                        POLE 26 4 EVER gotenks 4 ever the best:ssj:

                        Comment


                        • #27
                          Ragazzi arrivo per risolvere il problema.... Il problema consiste(sia in buu's fury che in legacy of goku) nel Save type. Dovrete andare a Options, Emulator, Save type e selezionare EEPROM poi caricare la ROM e vi potrete gustare due ottimi giochi RPG
                          Sono il fratello minore di Alex e ho ereditato qualche aspetto...... :cannabis:

                          Comment

                          Working...
                          X