Originariamente Scritto da Stan1992 SSJ3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemone Buu's Fury e soprattutto Visual boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ***GOGETASSJ4***niente non capisco il motivo!pdpdpdpdpdpdpdpdpd
Non capisco, potresti farmi un elenco specifico?diciamo di quello che fai.
Mi pare che tu prima dovresti prima aprire il gioco e poi impostare i comandi, ma penso che sia lo stesso......uhmm......, allora forse è un problema di plugin.
Asp ma solo con buu's fury ti fa così, solo con lui non ti riesce ad impostare perfettamente i comandi?sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunksNon capisco, potresti farmi un elenco specifico?diciamo di quello che fai.
Mi pare che tu prima dovresti prima aprire il gioco e poi impostare i comandi, ma penso che sia lo stesso......uhmm......, allora forse è un problema di plugin.
Asp ma solo con buu's fury ti fa così, solo con lui non ti riesce ad impostare perfettamente i comandi?
praticamente quando vado ad aprire il visual boy con il gioco premo i rispettivi pulsanti e nn mi fa' niente...provo a modificare su configure e appena vado sopra col mouse x modificare un pulsante mi fa' come se potessi scriverci, ma nn posso far niente...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALast edited by ***GOGETASSJ4***; 27 August 2006, 21:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da ***GOGETASSJ4***nono non mi funfa proprio con nessun gioco!...
praticamente quando vado ad aprire il visual boy con il gioco premo i rispettivi pulsanti e nn mi fa' niente...provo a modificare su configure e appena vado sopra col mouse x modificare un pulsante mi fa' come se potessi scriverci, ma nn posso far niente...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALast edited by ***GOGETASSJ4***; 27 August 2006, 21:42.
Comment
-
Credo di no , podarsi che hai qualche file plugin dove il comando joypad sarebbe stato salvato male o danneggiato e podarsi che tu copia la cartella visual boy 1.1 sempre nella stessa cartella dove tieni installato altre versioni precedenti e supposte in gruppo a questo plugin.
Questo potrebbe essere un buon motivo!.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunksCredo di no , podarsi che hai qualche file plugin dove il comando joypad sarebbe stato salvato male o danneggiato e podarsi che tu copia la cartella visual boy 1.1 sempre nella stessa cartella dove tieni installato altre versioni precedenti e supposte in gruppo a questo plugin.
Questo potrebbe essere un buon motivo!.non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunksCredo di no , podarsi che hai qualche file plugin dove il comando joypad sarebbe stato salvato male o danneggiato e podarsi che tu copia la cartella visual boy 1.1 sempre nella stessa cartella dove tieni installato altre versioni precedenti e supposte in gruppo a questo plugin.
Questo potrebbe essere un buon motivo!.
Comment
-
scusate...ma qlkn mi sa xke nn mi funziona la patch ita x buu's fury...
Comment
-
Ragazzi arrivo per risolvere il problema.... Il problema consiste(sia in buu's fury che in legacy of goku) nel Save type. Dovrete andare a Options, Emulator, Save type e selezionare EEPROM poi caricare la ROM e vi potrete gustare due ottimi giochi RPGSono il fratello minore di Alex e ho ereditato qualche aspetto...... :cannabis:
Comment
Comment