volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce la password di goku alato o trunks capelli lunghi X budokai 3 (questi 2 personaggi sono scritti sul libretto delle istruzioni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
personaggi ultra nascosti di dbz bud. 3
Collapse
X
-
personaggi ultra nascosti di dbz bud. 3
sigpic
aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quàSpoiler:mitico dadoTag: Nessuno
-
io non sapevo ci fossero personaggi ancora piu' nascosti,se sapro' qualcosa non esitero' a dirvelo.
Comment
-
scusate ma io ho finito dragon ball bud.3 e vi posso dire che bulma c'è ma goku alato no.i personaggi più importanti sono bulma videl li sheron,broly cooler e super gogeta,ovviamente i personaggi li prendi o durante la storia per esempio bulma la prendi dopo che hai fatto un po la storia con vegeta,ma non è tanto forte,poi ogni volta che al negozio entri e ci sono dei poteri che non ti piacciono tu torna indietro e riaprilo.io così facendo ho preso tante goku ssj4.cmq i personaggi che fanno parte di goku sono:goku 1 che si trasforma in 2 3 e4 comprando le trasformazioni.poi compri la potara per goku,poi la trasformazione di gogeta e poi compri la trasformazione ssj4 super gogeta
Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
L'arcangelo Michele aiuta tutti noi
Comment
-
c'è anche coler che si trasforma in metal cooler
freeser a tre trasfotmazioni:la prima è che lui è grosso e alto con le corna piegate all'insù,la seconda sarebbe lui pelato come nel cartone quando goku si trasforma in super sayan,e l'ultima è che lui diventa muscoloso ed è anche più bello.poi greyt sayamen fa il suo famoso balletto.ma le cose che mi sono piaciute di più sono 3.la prima è che c'e anke oob ma non mi ricordo con chi devi fare la storia per prenderlo,la seconda è che mi piace che quando sbagli a schiacciare i pullsanti durante la trasformazione di gotenks e di gogeta il risultato viene un uomo grosso ciccione,bello no?e la terza quella che più mi piace è lassorbimento di super bu che puo assorbire o junior,o gahan, ho gotenks. risp
Comment
-
allora vi spiego io:
1 bulma c'è solo nell'ultimo allenamento e non si puo giocare con ella.
2 per sbloccare goku (nonalato ma con l'aureola), trunks coi capelli lunghi, piccolo daimao e un altro che non mi ricordo, devi avere la versione platinum collector, altrimenti ciaciao personaggi nascosti...ah e poi non sonop veri e proprio personaggi, ma solo vestiti alternativi
Comment
-
hai proprio ragione,sono vestiti alternativi.Cmq io bulma l'avevo sbloccata con vegeta.chi è Piccolo daimao?dragon ball z budokai 3 cmq è veramente bello e sopratutto le trasformazioni
Comment
-
ti dico che la o sbloccata,cmq tu lo sapevi che se metti 3 oggetti uguali nel combattimento tipo 3 kamehamea la kameameamea diventa iù forte?
Comment
-
GRazie dello scherzo:www.testinedivitello.it
Comment
-
va bene non dico più niente.però io non voglio litigare sempre con te!facciamola finita.cmq metti che avessi ragione io su bulma cmq va schifo,non è forte,broly e grosso e alto ma anche lui fa schifo.sai mica come si chiama quel mostro verde azzurro che ha i capelli verdi e che quando si trasforma diventa grosso come broly?ps di broly mi piace solamente che quando schiacci x giu giu di kakarot.risp e diventiamo amici
Comment
Comment