Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personaggi ultra nascosti di dbz bud. 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • personaggi ultra nascosti di dbz bud. 3

    volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce la password di goku alato o trunks capelli lunghi X budokai 3 (questi 2 personaggi sono scritti sul libretto delle istruzioni
    sigpic
    aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
    Spoiler:
    mitico dado

  • #2
    pure io mi chiedo come, so che c'&#232; anche un codice per avere bulma..
    The real force inside my heart

    Comment


    • #3
      io non sapevo ci fossero personaggi ancora piu' nascosti,se sapro' qualcosa non esitero' a dirvelo.

      Comment


      • #4
        scusate ma io ho finito dragon ball bud.3 e vi posso dire che bulma c'&#232; ma goku alato no.i personaggi pi&#249; importanti sono bulma videl li sheron,broly cooler e super gogeta,ovviamente i personaggi li prendi o durante la storia per esempio bulma la prendi dopo che hai fatto un po la storia con vegeta,ma non &#232; tanto forte,poi ogni volta che al negozio entri e ci sono dei poteri che non ti piacciono tu torna indietro e riaprilo.io cos&#236; facendo ho preso tante goku ssj4.cmq i personaggi che fanno parte di goku sono:goku 1 che si trasforma in 2 3 e4 comprando le trasformazioni.poi compri la potara per goku,poi la trasformazione di gogeta e poi compri la trasformazione ssj4 super gogeta


        Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
        L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

        Comment


        • #5
          c'&#232; anche coler che si trasforma in metal cooler
          freeser a tre trasfotmazioni:la prima &#232; che lui &#232; grosso e alto con le corna piegate all'ins&#249;,la seconda sarebbe lui pelato come nel cartone quando goku si trasforma in super sayan,e l'ultima &#232; che lui diventa muscoloso ed &#232; anche pi&#249; bello.poi greyt sayamen fa il suo famoso balletto.ma le cose che mi sono piaciute di pi&#249; sono 3.la prima &#232; che c'e anke oob ma non mi ricordo con chi devi fare la storia per prenderlo,la seconda &#232; che mi piace che quando sbagli a schiacciare i pullsanti durante la trasformazione di gotenks e di gogeta il risultato viene un uomo grosso ciccione,bello no?e la terza quella che pi&#249; mi piace &#232; lassorbimento di super bu che puo assorbire o junior,o gahan, ho gotenks. risp


          Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
          L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

          Comment


          • #6
            allora vi spiego io:
            1 bulma c'&#232; solo nell'ultimo allenamento e non si puo giocare con ella.
            2 per sbloccare goku (nonalato ma con l'aureola), trunks coi capelli lunghi, piccolo daimao e un altro che non mi ricordo, devi avere la versione platinum collector, altrimenti ciaciao personaggi nascosti...ah e poi non sonop veri e proprio personaggi, ma solo vestiti alternativi

            Comment


            • #7
              hai proprio ragione,sono vestiti alternativi.Cmq io bulma l'avevo sbloccata con vegeta.chi &#232; Piccolo daimao?dragon ball z budokai 3 cmq &#232; veramente bello e sopratutto le trasformazioni


              Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
              L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

              Comment


              • #8
                non dire cavolate bulma non si puo sbloccare e BASTA piccolo daimao &#232; il padre di piccolo, il grande mago piccolo

                Comment


                • #9
                  ti dico che la o sbloccata,cmq tu lo sapevi che se metti 3 oggetti uguali nel combattimento tipo 3 kamehamea la kameameamea diventa i&#249; forte?


                  Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
                  L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

                  Comment


                  • #10
                    GRazie dello scherzo:www.testinedivitello.it


                    Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
                    L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

                    Comment


                    • #11
                      1 che scherzo?
                      2 &#232; impossibilissimo che hai sbloccato bulma e basta e poi se &#232; davvero cosi posta una foto.
                      3 al massimo puoi metterne due di capsule

                      Comment


                      • #12
                        no erano 3?cmq mi hai dato veramente quel sito della finanza o scherzavi?


                        Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
                        L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

                        Comment


                        • #13
                          qua &#232; offtopic, cmq si &#232; il sito della gdf perche &#232; ILLEGALE scaricare giochi!!!!
                          no, non erano tre, ma solo due capsule

                          Comment


                          • #14
                            va bene non dico pi&#249; niente.per&#242; io non voglio litigare sempre con te!facciamola finita.cmq metti che avessi ragione io su bulma cmq va schifo,non &#232; forte,broly e grosso e alto ma anche lui fa schifo.sai mica come si chiama quel mostro verde azzurro che ha i capelli verdi e che quando si trasforma diventa grosso come broly?ps di broly mi piace solamente che quando schiacci x giu giu di kakarot.risp e diventiamo amici


                            Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
                            L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

                            Comment

                            Working...
                            X