le caratteritiche che leggi sulle scatole non significano nulla!e poi ho visto giocare a due giochi,uno per PS3 e uno per Xbox 360,e ti posso dire che il gioco er Xbox 360 non girava fluido quanto l'altro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sconsiglio la ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiocome da titolo... la peggior console che dovrà uscire... la sony perde colpi a detta di tutti e sottolineo tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiono è diverso... la sony ha il blu ray cme esclusiva e tutte le maggiori casi produttrici di film han dichiarato di nn voler fare film su blu ray -.-
A me risulta che tutte le case produttrici hanno fatto accordi non esclusivi con l'hd-dvd, questo vuol dire che si sono tutte riservate la possibilità di adottare anche il blu ray, cosa che poi hanno fatto.
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiosecondo le esclusive e le specifiche si sanno....
Insomma, finché non si potrà avere un parco giochi sufficiente a stabilire le potenzialità delle due architetture sarà ben difficile stabilire quella migliore (intanto la ps3 promette il 1080p cosa che l'xbox360 non fa, e questa imho è già un'indicazione interessante).
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggionn mi riferirisco a direct x10 ma alle schede che supporteranno direct x 10 che montate sulla 360 smerdano la ps3 in quanto a scheda grafica
Semmai le dx10 aiuteranno tantissimo nella portabilità (sarà facile adattare un gioco per pc a 360 e viceversa).
Comment
-
ma cm si fa a dire ke è meglio il wii!!! cioè il wii è la ps2 solo ke ha un sistema di cointrollo molto + brutto e complicato!!! e poi cioè la ps3 è la mejo in tutto poi il prezzo è quello ke è.... preferisco pagare di + ma avere una console ke è la migliore ke pagare poco e avere una console discreta
Comment
-
allora io sno un patito della grafica te lo faccio capire prkè se ti dico il mio pc ti spaventi.. ma ti assicuro che la giocabilità del wii è eccelsa... e oltretutto graficamente e tecnicamene nn è da buttare il divertimento che mi dava il nintendo 64 nn l'ho più trovato ne su ps2 ne su xbox ecc..
Comment
-
Traduco il tuo messaggio fra...
Preferisco pagare di più per una console che ha poche esclusive e che vanta di cose che nn servono
Che avere una consle con una ottima potenza tecnica anche se inferiore ala ps3 che ha un sacco di bei giochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma guarda dove siamo andati a finire... ora vienimi a dire che il sistema di controllo della ps3, palesemente scopiazzato (e pergiunta male) da quello del Wii ti sembra più bello =_='
Tra l'altro il Wii è tecnicamente superiore alla Ps2, perciò leggi le specifiche tecniche prima di dire idiozie del genere.
SPECIFICHE TECNICHE WII
SPECIFICHE TECNICHE PS2
Aggiungo che già il Game Cube (predecessore del Wii) era (ed è superiore alla PS2, fai un po' tu il confronto...
La Sony mi ha delusa moltissimo, come al solito ha plagiato il jopad della Nintendo (ripeto, anche male), dando vita alla classica consolle tutto fumo e niente arrosto, tutto muscoli e niente cervello.
Specifiche tecniche da capogiro ma...non so se questo basterà per farmi divertire, e penso che anche il meno pretenzioso Wii sarà in grado di stracciarlo con il semplice controller!
Wii Rulez...
detto questo (perdonate questa povera Nintendara convinta)
E' ancora presto per fare delle ipotesi o per essere tanto categorici.
A parer mio la PS3 non fa ASSOLUTAMENTe schifo, sarà un concentrato di tecnologia davvero fantastico e mi piacerebbe provarla, soprattutto con il mio proiettore.
Detto questo, penso anche che forse rimarrà un prodotto di nicchia, destinato ai fanatici della sony, della tecnologia, ai cosiddetti "flippati", o a chiunque si possa permettere di spendere così tanti soldi per una consolle per videogames.
Comment
-
Il meglio del meglio sarà sicuramente Wii però dire che la play3 farà Skifo beh c vuole della bella immaginazione. Secondo te i japponesi, super cervelloni di computer molto più in gamba di te, sono così cojoni da fare uscire in commercio un prodotto scadente fin dall'inizio rispetto ai concorrenti mondiali??? Sveglia un pò ragazzi svegliaaa!!
Al primo posto Wii al secondo poi La play3 che piscerà sopra alla 360 d sicuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza MessaggioIl meglio del meglio sarà sicuramente Wii però dire che la play3 farà Skifo beh c vuole della bella immaginazione. Secondo te i japponesi, super cervelloni di computer molto più in gamba di te, sono così cojoni da fare uscire in commercio un prodotto scadente fin dall'inizio rispetto ai concorrenti mondiali??? Sveglia un pò ragazzi svegliaaa!!
Al primo posto Wii al secondo poi La play3 che piscerà sopra alla 360 d sicuro!
Comment
Comment