Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help! Come si fa per usare la play2 sul pc?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • help! Come si fa per usare la play2 sul pc?

    Ciao! chi mi sa dire per piacere come si può utilizzare la play2 dal pc, cioè per giokarci dallo schermo del pc? e poi come si fa x registrare mentre gioki? grazie

  • #2
    Beh, se hai una scheda di acquisizione video puoi attaccare i cavetti audio/video al pc, poi con un software puoi vedere sul monitor quello che vedresti alla TV, ma sinceramente preferisco lo schermo televisivo...

    Per registrare i video il software della scheda di acquisiziione video dovrebbe permettertelo.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • #3
      Beh, se hai una scheda di acquisizione video puoi attaccare i cavetti audio/video al pc, poi con un software puoi vedere sul monitor quello che vedresti alla TV, ma sinceramente preferisco lo schermo televisivo...

      Per registrare i video il software della scheda di acquisiziione video dovrebbe permettertelo.
      Perchè preferisci la tv? beh se hai una tv lcd grande t posso capire, ma io ho una tv piccolina, più piccola delllo schermo del pc che è lcd.
      cmq quale software dovrei avere??

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
        Perchè preferisci la tv? beh se hai una tv lcd grande t posso capire, ma io ho una tv piccolina, più piccola delllo schermo del pc che è lcd.
        cmq quale software dovrei avere??
        insieme alla scheda di acquisizione dovresti avere anche un programma per ricevere i dati dei video te lo dico per esperienza personale
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

        Comment


        • #5
          oki grazie

          Comment


          • #6
            ragazzi avrete detto una cosa giusta ma nn voglio che ssj5 pensi che ci vuole per forza una scheda di accquisizione video XD io ho un monitor/tv da 28 pollici con la presa av... e ok.... ma zio guarda che ti basta prendere il trasformatore da av a vga XD
            p.s. io ti avverto attenzione agli hz....

            Comment

            Working...
            X