Ciao! chi mi sa dire per piacere come si può utilizzare la play2 dal pc, cioè per giokarci dallo schermo del pc? e poi come si fa x registrare mentre gioki? grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help! Come si fa per usare la play2 sul pc?
Collapse
X
-
Beh, se hai una scheda di acquisizione video puoi attaccare i cavetti audio/video al pc, poi con un software puoi vedere sul monitor quello che vedresti alla TV, ma sinceramente preferisco lo schermo televisivo...
Per registrare i video il software della scheda di acquisiziione video dovrebbe permettertelo.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
Beh, se hai una scheda di acquisizione video puoi attaccare i cavetti audio/video al pc, poi con un software puoi vedere sul monitor quello che vedresti alla TV, ma sinceramente preferisco lo schermo televisivo...
Per registrare i video il software della scheda di acquisiziione video dovrebbe permettertelo.
cmq quale software dovrei avere??
Comment
-
Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza MessaggioPerchè preferisci la tv? beh se hai una tv lcd grande t posso capire, ma io ho una tv piccolina, più piccola delllo schermo del pc che è lcd.
cmq quale software dovrei avere??C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
ragazzi avrete detto una cosa giusta ma nn voglio che ssj5 pensi che ci vuole per forza una scheda di accquisizione video XD io ho un monitor/tv da 28 pollici con la presa av... e ok.... ma zio guarda che ti basta prendere il trasformatore da av a vga XD
p.s. io ti avverto attenzione agli hz....
Comment
Comment