Ciao, allora nel sito ufficiale "dragon ball arena" è disponibile in italiano solamente la versione 2' di questo game. Vorrei domandarvi se conosce qualche fonte da poter prolevare DBZ Legacy of Guku in italiano funzionante con l'emulatore che mette a disposizione il sito. Grazie, attendero' con anzia le vostre risposte...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ The Legacy of Goku
Collapse
X
-
Ti rispndo io: purtroppo no, il gioco Dragon Ball The legacy of Goku 2 nn c'é in italiano, spiacente ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioTi rispndo io: purtroppo no, il gioco Dragon Ball The legacy of Goku 2 nn c'é in italiano, spiacente ^^
Nessuno sa niente?
Comment
-
-Destino- gattomir ti stava prendendo per i fondelli.
detto questo.. hai ragione mi sn confuso: il 2 é in italiano purtroppo l'uno non c'é in italiano mi spiace.
Comment
-
ragazzi ho un problema io ho trovato l'ho trovata in italiano e anche mutlilinguaggio ma il punto che mi dice o che "questo programma non può essere avviato con l'hardware attuale" oppure "il gioco non funziona su questo programma"
come mai?
ho provato a cercare una versione più vecchia dell'emulatore ma dice la stessa cosa e non mi pare ne esista un'altra più recente di quella fornita da dragon ball arenaC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment