Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ The Legacy of Goku

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DBZ The Legacy of Goku

    Ciao, allora nel sito ufficiale "dragon ball arena" è disponibile in italiano solamente la versione 2' di questo game. Vorrei domandarvi se conosce qualche fonte da poter prolevare DBZ Legacy of Guku in italiano funzionante con l'emulatore che mette a disposizione il sito. Grazie, attendero' con anzia le vostre risposte...

  • #2
    Nessuno sa rispondere al riguardo?

    Comment


    • #3
      Ti rispndo io: purtroppo no, il gioco Dragon Ball The legacy of Goku 2 nn c'é in italiano, spiacente ^^
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Ti rispndo io: purtroppo no, il gioco Dragon Ball The legacy of Goku 2 nn c'é in italiano, spiacente ^^
        Cmq sia, io non sto cercando il 2. Sto cercando il 1. Nel sito ufficiale il 2 sta in italiano. Percio'...

        Nessuno sa niente?

        Comment


        • #5
          -Destino- gattomir ti stava prendendo per i fondelli.

          detto questo.. hai ragione mi sn confuso: il 2 é in italiano purtroppo l'uno non c'é in italiano mi spiace.
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #6
            Va bene grazie lo stesso!
            Gattomir sei uno stronz.o!

            Comment


            • #7
              il 1 c'e in italiano
              una volta lo avevo
              cerca sul muletto

              Comment


              • #8
                ragazzi ho un problema io ho trovato l'ho trovata in italiano e anche mutlilinguaggio ma il punto che mi dice o che "questo programma non può essere avviato con l'hardware attuale" oppure "il gioco non funziona su questo programma"
                come mai?
                ho provato a cercare una versione più vecchia dell'emulatore ma dice la stessa cosa e non mi pare ne esista un'altra più recente di quella fornita da dragon ball arena
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

                Comment


                • #9
                  Già, mi da lo stesso problema anche a me! Qual'è la soluzione?

                  Comment

                  Working...
                  X