benvenuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Z budokai tenkaichi 2 aiuto
Collapse
X
-
I pg sono 129...
Si può sbloccare solo kaioshin e kibitoshin..
Forum Naruto eccezzionale: assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
http://naruto.revolution.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Metal Trunks Visualizza MessaggioSalve a tutti ragazzi, ho gia iniziato il gioco e sn molto avanti, ho finito l'avventura del drago, cioè ho fatto tutti gli scenari che ho trovato, sn arrivato a omega shenron e l'ho fatto. Ma ci sta lo scenario d goku bambino?
e poi scusate io ho letto che l'avventura del drago dura 60 ore, ma dove? io ho il gioco dal 27 e ieri l'avevo finita(31).
Poi qualcuno ha xcaso la lista delle fusions degli orecchini? ho qualke dubbio su alcuni orecchini.
e poi ancora, le percentuali sono scritte in 000% ma mica arriva a mille vero? ce il massimo è 100% e allora xkè hanno messo000 zeri...
grazie in anticipo
ps il gioco e' trp bello
il mio problema è che quando faccio i combattimenti (non nella storia, manei tornei dove c'è lobelisco di balzar) cell non riesco a sconfiggierlo... tu lo hai fatto??? se si c'è un qlche trucco particolrare???
Comment
-
Ciao ragazzi, se avete bisogno di aiuto chedete pure a me.
Ho finito:
L'avventura al 100% a difficoltà 1 - 2 - 3
La battaglia Z Suprema al 100% a difficoltà 1 - 2 - 3
Gli oggetti al 100%
I personaggi al 100%
Tutti i Tornei de l Drago a utte le difficoltà
Tutti gli allenamenti
Ho 9999999 zenie (tutti)
In pratica ho finito tutto il gioco in ogni suo minimo aspetto.Last edited by TPOS; 29 November 2007, 20:54.
Comment
-
ciao sn nuovo e vorrei sapere delle mosse segrte ad esempio:ne diko una allora:date un pugno forte al vostro avversario poi premete(e nn rilasciatelo)Xpoi mentre siete in volo premete QUADRATO poi subito TRIANGOLO(alcuni personaggi dp TRIANGOLO possono riprendere la mossa se la rifate subito dall'inizio!!!)sigpicAVP e AVPr 4e!!!
Comment
Comment