Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z budokai tenkaichi 2 aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    benvenuto

    Comment


    • #32
      ho sentito dire che si può sbloccare kaioshin il sommo: è vero o è una palla?

      Comment


      • #33
        il vecchio? Palla
        sigpic

        Comment


        • #34
          infatti neanch'io ci credevo, che mosse avrebbe avuto poi.......

          Comment


          • #35
            I pg sono 129...
            Si può sbloccare solo kaioshin e kibitoshin..

            Forum Naruto eccezzionale:
            assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
            http://naruto.revolution.forumfree.net/

            Comment


            • #36
              io uso sempre kid bu e se sto per perdere uso la mossa sonno e recupero la vita

              Comment


              • #37
                come si sbloccano i personaggi con le password?qualcuno le sa' sono disperato!!!!!!
                (ce ne sono tre dopo nonno gohan e casuale)
                Last edited by Popo; 14 November 2007, 14:24.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Metal Trunks Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti ragazzi, ho gia iniziato il gioco e sn molto avanti, ho finito l'avventura del drago, cioè ho fatto tutti gli scenari che ho trovato, sn arrivato a omega shenron e l'ho fatto. Ma ci sta lo scenario d goku bambino?
                  e poi scusate io ho letto che l'avventura del drago dura 60 ore, ma dove? io ho il gioco dal 27 e ieri l'avevo finita(31).
                  Poi qualcuno ha xcaso la lista delle fusions degli orecchini? ho qualke dubbio su alcuni orecchini.
                  e poi ancora, le percentuali sono scritte in 000% ma mica arriva a mille vero? ce il massimo è 100% e allora xkè hanno messo000 zeri...

                  grazie in anticipo
                  ps il gioco e' trp bello
                  ciao forse tu mi puoi aiutare... io sono molto piu' indietro di te... ho appena sconfitto vegeta...
                  il mio problema è che quando faccio i combattimenti (non nella storia, manei tornei dove c'è lobelisco di balzar) cell non riesco a sconfiggierlo... tu lo hai fatto??? se si c'è un qlche trucco particolrare???

                  Comment


                  • #39
                    di trucchi non c'è ne sono devi essere tu bravo e cercare di batterlo, allenati tanto raggiungi un buon livello e dopo battere cell sara una passeggiata

                    Comment


                    • #40
                      mi aiutate a capire come si prende crili con vegeta su namek?
                      rispondetemi per favore ciao

                      Comment


                      • #41
                        Per Goku99: Se è sulla cartina che gironzola allegramente ti basta andarci a contatto.
                        sigpic

                        Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                        Comment


                        • #42
                          Ciao ragazzi, se avete bisogno di aiuto chedete pure a me.
                          Ho finito:

                          L'avventura al 100% a difficoltà 1 - 2 - 3
                          La battaglia Z Suprema al 100% a difficoltà 1 - 2 - 3
                          Gli oggetti al 100%
                          I personaggi al 100%
                          Tutti i Tornei de l Drago a utte le difficoltà
                          Tutti gli allenamenti
                          Ho 9999999 zenie (tutti)

                          In pratica ho finito tutto il gioco in ogni suo minimo aspetto.
                          Last edited by TPOS; 29 November 2007, 20:54.

                          Comment


                          • #43
                            ciao sn nuovo e vorrei sapere delle mosse segrte ad esempio:ne diko una allora:date un pugno forte al vostro avversario poi premete(e nn rilasciatelo)Xpoi mentre siete in volo premete QUADRATO poi subito TRIANGOLO(alcuni personaggi dp TRIANGOLO possono riprendere la mossa se la rifate subito dall'inizio!!!)
                            sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                            Comment


                            • #44
                              Quella è è molto forte.
                              Ne dico una: dopo alcuni pugni/giù triangolo/triangolo/trinagolo/duadrato.
                              e' molto difficile e ci si mette un bel po' per impararla perchè bisogna capire i giusti tempi in cui schiacciare i tasti

                              Comment


                              • #45
                                Ma cosa è difficile ke è facilissima , io contro il gioco quando mi fa la stessa mossa riesco a schivarla sempre , quello si ke è + difficile .
                                Last edited by steccio; 04 December 2007, 21:47.

                                Comment

                                Working...
                                X