ragazzi secondo delle fonti sono venuto a sapere ke si può sbloccare goku ssj 5... ma è vero???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ssj 5 in dragon ball budokai tenka 2??? help meee
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sì, e poi c'era la marmotta che confezionava cioccolata
... mod chiudere please <_<La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosì, e poi c'era la marmotta che confezionava cioccolata
... mod chiudere please <_<
Francesca: attacco +90 difesa +80 effetto speciale: chiude il topic non appena evocata
Last edited by {_Riddick_}; 17 April 2007, 17:45.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
sì, ma il pokemon più forte resta Chibi GokuLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosì, ma il pokemon più forte resta Chibi Gokusigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
scusa... probabilmente si potrebbe trovare in jap... fai qualche ricerca sul web e se hai emule il gioco è fatto, ma cmq non ti assicuro che ci sia...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment