Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ssj 5 in dragon ball budokai tenka 2??? help meee

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    bisogna metere un divieto a aprire topic cosi stupidi
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

    Comment


    • #17
      Ancora aperto??? Questo topic ha una resistenza straordinaria
      Eppure dopo l'evocazione di francesca [vedi prima] credevo fosse già chiuso
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #18
        E spammare vi sembra la soluzione migliore? Anche a me.
        Last edited by gino morfino; 17 April 2007, 17:50.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
          E spammare vi sembra la soluzione migliore? Anche a me.
          Cose inutili come questo (o come gino) mi danno molto fastidio.....sopratutto per la tematica che non sopporto...
          Il mio messaggio aveva lo scopo di attirare l'attenzione....
          ...il tuo solo di aumentare il numero dei tuoi post....


          giudica tu quale possa essere migliore. Mi appello alla tua coscienza (so che c'è.........molto ma molto nascosta......ma c'è....forse....)
          Last edited by {_Riddick_}; 17 April 2007, 18:01. Motivo: meglio precisare.......
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
            Topic inutili come questi mi danno molto fastidio.....sopratutto per la tematica che non sopporto...
            Il mio messaggio aveva lo scopo di attirare l'attenzione....
            ...il tuo solo di aumentare il numero dei tuoi post....


            giudica tu quale possa essere migliore. Mi appello alla tua coscienza (so che c'è.........molto ma molto nascosta......ma c'è....forse....)


            Cosa? Il topic ti dava "fastidio"?
            Fossi in te, tornerei a postare immagini.
            Last edited by gino morfino; 17 April 2007, 18:22.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio


              Cosa? Il topic ti dava "fastidio"?
              Fossi in te, tornerei a postare immagini.
              Hai ragione....adesso edito......



              ti piace ora?
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

              Comment


              • #22
                no ragazzi il prob è che il costume alternatico di gogeta ssj 4 aveva i capelli e il pelo grigio è ricordava il ssj 5..

                Comment


                • #23
                  no ragazzi il problema è che il costume alternativo di gogeta ssj4 aveva il pelo e i capelli grigio/bianchi

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da .ThE - PrInCe. Visualizza Messaggio
                    no ragazzi il prob è che il costume alternatico di gogeta ssj 4 aveva i capelli e il pelo grigio è ricordava il ssj 5..
                    Tranquillo che almeno io (parlo per me) lo so.
                    Tuttavia non è possibbile che compare lo stesso identico topic ogni settimana con la stessa questione!
                    Dopo un po scoccia......

                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                      Ma francesca si ricarica ad ogni turno .... e se è presente la carta "ironia di house" sul tavolo lei guadagna +20 nell'attacco
                      Beh, ma resta il fatto che se sacrifichi un mostro tra Jarod o Marco, Chibi piò aumentare i suo life points tanto sono i topic inutili di questo forum moliplicato per due! non si scherza mica, eh
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        Beh, ma resta il fatto che se sacrifichi un mostro tra Jarod o Marco, Chibi piò aumentare i suo life points tanto sono i topic inutili di questo forum moliplicato per due! non si scherza mica, eh
                        Cavolo!.........che potenza!......te la darei vinta solo se non conoscessi il potere di francesca: se nel mazzo è presente Dr.House lei lo può pescare e fondersi con questo. Riceve 1000 life point per ogni frase di senso non compiuto di vincenzopan

                        (non è che un mod potrebbe modificare il titolo del topic con "Francesca vs chibi goku"?? )
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                          Cavolo!.........che potenza!......te la darei vinta solo se non conoscessi il potere di francesca: se nel mazzo è presente Dr.House lei lo può pescare e fondersi con questo. Riceve 1000 life point per ogni frase di senso non compiuto di vincenzopan

                          (non è che un mod potrebbe modificare il titolo del topic con "Francesca vs chibi goku"?? )
                          ahia, questo colpo è forte... ma se nel mazzo hai pure le carte di ioio, personaggio, maturo e i lost my name e li sacrifichi, attivi automaticamente il potere speciale di chibi goku che riesce a pescare utenti morti dal cimitero come kabu e final goku e fonde i loro life points creando una copia di se stesso a sua immagine e somiglianza, dopodichè puoi attaccare con entrambi i mostri contemporaneamente e se hai attivato anche il potere precedente non ci sarà davvero scampo x nessuno!

                          p.s. ma qnte minkiate stiamo scrivendo
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            ahia, questo colpo è forte... ma se nel mazzo hai pure le carte di ioio, personaggio, maturo e i lost my name e li sacrifichi, attivi automaticamente il potere speciale di chibi goku che riesce a pescare utenti morti dal cimitero come kabu e final goku e fonde i loro life points creando una copia di se stesso a sua immagine e somiglianza, dopodichè puoi attaccare con entrambi i mostri contemporaneamente e se hai attivato anche il potere precedente non ci sarà davvero scampo x nessuno!

                            p.s. ma qnte minkiate stiamo scrivendo
                            e ancora non hai visto niente .....te lo dico io

                            Mi dispiace per te ma avere francesca dalla propia parte significa aver vinto già dal principio
                            Devi sapere che ogni qual volta tu utilizzi un potere, francesca aumenta l'attacco tanti quanti sono i tuoi post.
                            Tuttavia se gioco la carta "odio di tritter" Lei può eliminare un mostro(o mod ...) dell'avversario
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                            Comment


                            • #29
                              ma è qui che ti sbagli: se evoco la carta suprema "Mr Bix" posso benissimo prendere la carta di francesca, asciugarmici le chiappe, strapparla e gettarla nel water insieme a tutti i posts inutili e ai messaggi di vincenzopan... così chiudo la faccenda, potresti riaprire l'incontro solo se pescherai la carta giusta, e codesta è ubicata da de-dentro il tuo Quore
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                ma è qui che ti sbagli: se evoco la carta suprema "Mr Bix" posso benissimo prendere la carta di francesca, asciugarmici le chiappe, strapparla e gettarla nel water insieme a tutti i posts inutili e ai messaggi di vincenzopan... così chiudo la faccenda, potresti riaprire l'incontro solo se pescherai la carta giusta, e codesta è ubicata da de-dentro il tuo Quore
                                oh no!!!.......devo stare calmo.......basta credere nel cuore dei post( )......
                                Perfetto ...gioco "resuscita mod" ..a questo punto francesca torna in vita e con questo si attiva il suo potere speciale( ma quanti ne ha ...)
                                Se Francesca viene riportata in vita può incrementare i suoi life point tanto quanti sono i fan di house mentre tu pedri tanti life point quanti sono i post utili di gino il morfino
                                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                                Comment

                                Working...
                                X