Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Console war

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Beh no,ma però Gamesurf in se è un sito che tratta l'argomento dei videogiochi,poi il forum parla anche di altro

    Elusys

    Comment


    • #32
      la domanda è se la maturità di un individuo la si vede dal fatto che gioca o meno ai videogames.. o legga o meno fumetti.. oppure dal fatto che è una persona che sappia prendersi le sue responsabilità e vedere il mondo con occhio critico o meno.

      io gioco ai videogames a 27 anni... voi guardatevi pure il grande fratello e andate a comprarvi l'ultimo modello di shox...
      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
        Beh no,ma però Gamesurf in se è un sito che tratta l'argomento dei videogiochi,poi il forum parla anche di altro
        già hai scritto MA Xò...
        Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
        la domanda è se la maturità di un individuo la si vede dal fatto che gioca o meno ai videogames.. o legga o meno fumetti.. oppure dal fatto che è una persona che sappia prendersi le sue responsabilità e vedere il mondo con occhio critico o meno.

        io gioco ai videogames a 27 anni... voi guardatevi pure il grande fratello e andate a comprarvi l'ultimo modello di shox...
        IL GRANDE FRATELLO LO GUARDERAI TE, tra un videogioco e l'altro
        Don't forget the V i o l e n c e.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
          già hai scritto MA Xò...


          IL GRANDE FRATELLO LO GUARDERAI TE, tra un videogioco e l'altro
          però le shox te le sei comprate eh ?
          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
            però le shox te le sei comprate eh ?
            porto solo le converse io...
            Don't forget the V i o l e n c e.

            Comment


            • #36
              tina c'è gente sposata, con dei figli che gioca ancora ai videogiochi. Io quando vado sul live della 360 a giocare a call of duty 3 mi capita gente sposata italiana con cui gioco, tra l'altro molto simpatica.
              Non hanno età i videogiochi
              e nn sono per niente immaturi. Che discorsi -.-
              A me pare più immaturo uno che va dietro alla moda che uno che gioca ai videogiochi. Sono un esperienza bellissima i videogiochi.

              Mi sà che qualcuno nn è riuscito mai ad inquadrarmi poichè:

              - pratico arti marziali e vivo secondo filosofie orientali
              - adoro i videogiochi e tutto c'ho che è tratta la tecnologia
              - Scrivo piccoli romanzi e adoro la filosofia

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                ho di meglio da fare piuttosto che stare dietro la psp, la ps3, il wii e qnt altre cose avete voi!Giusto del 92,arriva a 18 anni e poi mi dici se ti piacciono ancora i giochi
                Io ne ho 19 e ci gioco e mi diverto
                E conosco persone di 30 anni che giocano ( anche assieme ala loro famiglia ) ai videogiochi.. quindi perchè dare restrizioni di età ad una cosa che è per tutti?
                Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                e il wii?
                e basta co sta storia che ha uan giocabilità estrema. Alla lunga stanca con mancanza di realismo nelle scene presentate. Come il ds mi stancò!
                immagino che queste tue affermaioni derivino da ore e ore di gioco asiduo col Wii, eh?!
                Scherzi a parte, tralasciando i gusti personali, il Wii è preddisposto per tirar fuori una grafica superiore a quella di una Xbox.. quindi direi che nn gli va mica tanto male sotto l'aspetto grafico. Direi che il Wii è la console che più di tutte abbraccia una fascia di utenza ampissima, che va dai piccoli ai grandi.
                Last edited by Chibi Goku; 17 December 2006, 02:12. Motivo: eventualmente chiedi via pm, non ho potuto farne a meno n_n
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #38
                  bè in effetti mi avevano accennato che il wii è tra la metà della terza generazione e della seconda in quanto a grafica.
                  Ma scusate ma per ora nn ho visto questa eccezionale grafica =.= io mi ricordo giochi sulla ps2 come god of war piuttosto che metal gear solid 3 che avevano una stupenda grafica.
                  Sul wii nn ho ancora visto una grafica pari o superiore a quella. spiegatemi bene -.-

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                    bè in effetti mi avevano accennato che il wii è tra la metà della terza generazione e della seconda in quanto a grafica.
                    Ma scusate ma per ora nn ho visto questa eccezionale grafica =.= io mi ricordo giochi sulla ps2 come god of war piuttosto che metal gear solid 3 che avevano una stupenda grafica.
                    Sul wii nn ho ancora visto una grafica pari o superiore a quella. spiegatemi bene -.-
                    Sbaglio o i giochi da te citati per ps2 nn sn stati al lancio della conole?
                    io li ricordo i giochi al lancio della ps2 e la grafica ( paragonata a quella di oggi ) era mediocre. Sapendo che il Wii è superiore sia al GC che alla Xbox1 ( entrambe superiori alla ps2), aspettarsi una grafica superiore a quella di una xbox1 è quanto meno logico, se nn ovvio.

                    i giochi usciti adesso per Wii, come Zelda, sn giochi per il GC. Nintendo ha deciso di far debuttare Zelda su Wii per avere subito una kil app al lancio e c'è riuscita. vedremo miglioramenti in termini di tutto nelle prossime carrellate di giochi.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      Sbaglio o i giochi da te citati per ps2 nn sn stati al lancio della conole?
                      io li ricordo i giochi al lancio della ps2 e la grafica ( paragonata a quella di oggi ) era mediocre. Sapendo che il Wii è superiore sia al GC che alla Xbox1 ( entrambe superiori alla ps2), aspettarsi una grafica superiore a quella di una xbox1 è quanto meno logico, se nn ovvio.

                      i giochi usciti adesso per Wii, come Zelda, sn giochi per il GC. Nintendo ha deciso di far debuttare Zelda su Wii per avere subito una kil app al lancio e c'è riuscita. vedremo miglioramenti in termini di tutto nelle prossime carrellate di giochi.
                      puoi vederee tutti i miglioramenti che vuoi ma in termini di grafica non saranno mai pari a ps3 e xbox360 proprio perchè alla nintendo hanno puntato su altre qualità.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                        puoi vederee tutti i miglioramenti che vuoi ma in termini di grafica non saranno mai pari a ps3 e xbox360 proprio perchè alla nintendo hanno puntato su altre qualità.
                        Questo lo so bene
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                          Io ne ho 19 e ci gioco e mi diverto
                          E conosco persone di 30 anni che giocano ( anche assieme ala loro famiglia ) ai videogiochi.. quindi perchè dare restrizioni di età ad una cosa che è per tutti?

                          Litighiamo su tutti i fronti!
                          Don't forget the V i o l e n c e.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Francesca92
                            Quindi per te scambiarsi opinioni contrastanti vuol dire litigare?
                            bè di sicuro non stiamo scambiando opinioni in modo amichevole.
                            e poi...tu che c'entri?dicevo in modo ironico riferito all'altra discussione...
                            Don't forget the V i o l e n c e.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                              bè di sicuro non stiamo scambiando opinioni in modo amichevole.
                              e poi...tu che c'entri?dicevo in modo ironico riferito all'altra discussione...
                              Guarda per quanto mi riguarda nn sto litigando.
                              cmq ti invito a postare le critiche nel topic aperto da CB nel libero.
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Francesca92
                                Hai detto litighiamo su tutti i fronti, quindi ti riferivi anche a questo discussione, immagino

                                E per quanto riguarda questa mi sembra che stiate discutendo in modo pacato e civile (per ora)
                                se li avessi davanti però...

                                cmq c'è troppo proibizionismo.Mi volete cacciare perchè non mi piacciono i videogiochi mah, che strano forum...
                                Don't forget the V i o l e n c e.

                                Comment

                                Working...
                                X