Beh no,ma però Gamesurf in se è un sito che tratta l'argomento dei videogiochi,poi il forum parla anche di altro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Console war
Collapse
X
-
la domanda è se la maturità di un individuo la si vede dal fatto che gioca o meno ai videogames.. o legga o meno fumetti.. oppure dal fatto che è una persona che sappia prendersi le sue responsabilità e vedere il mondo con occhio critico o meno.
io gioco ai videogames a 27 anni... voi guardatevi pure il grande fratello e andate a comprarvi l'ultimo modello di shox...Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioBeh no,ma però Gamesurf in se è un sito che tratta l'argomento dei videogiochi,poi il forum parla anche di altro
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggiola domanda è se la maturità di un individuo la si vede dal fatto che gioca o meno ai videogames.. o legga o meno fumetti.. oppure dal fatto che è una persona che sappia prendersi le sue responsabilità e vedere il mondo con occhio critico o meno.
io gioco ai videogames a 27 anni... voi guardatevi pure il grande fratello e andate a comprarvi l'ultimo modello di shox...Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggiogià hai scritto MA Xò...
IL GRANDE FRATELLO LO GUARDERAI TE, tra un videogioco e l'altroQuanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggioperò le shox te le sei comprate eh ?Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
tina c'è gente sposata, con dei figli che gioca ancora ai videogiochi. Io quando vado sul live della 360 a giocare a call of duty 3 mi capita gente sposata italiana con cui gioco, tra l'altro molto simpatica.
Non hanno età i videogiochi
e nn sono per niente immaturi. Che discorsi -.-
A me pare più immaturo uno che va dietro alla moda che uno che gioca ai videogiochi. Sono un esperienza bellissima i videogiochi.
Mi sà che qualcuno nn è riuscito mai ad inquadrarmi poichè:
- pratico arti marziali e vivo secondo filosofie orientali
- adoro i videogiochi e tutto c'ho che è tratta la tecnologia
- Scrivo piccoli romanzi e adoro la filosofia
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggioho di meglio da fare piuttosto che stare dietro la psp, la ps3, il wii e qnt altre cose avete voi!Giusto del 92,arriva a 18 anni e poi mi dici se ti piacciono ancora i giochi
E conosco persone di 30 anni che giocano ( anche assieme ala loro famiglia ) ai videogiochi.. quindi perchè dare restrizioni di età ad una cosa che è per tutti?
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggioe il wii?
e basta co sta storia che ha uan giocabilità estrema. Alla lunga stanca con mancanza di realismo nelle scene presentate. Come il ds mi stancò!
Scherzi a parte, tralasciando i gusti personali, il Wii è preddisposto per tirar fuori una grafica superiore a quella di una Xbox.. quindi direi che nn gli va mica tanto male sotto l'aspetto grafico. Direi che il Wii è la console che più di tutte abbraccia una fascia di utenza ampissima, che va dai piccoli ai grandi.Last edited by Chibi Goku; 17 December 2006, 02:12. Motivo: eventualmente chiedi via pm, non ho potuto farne a meno n_n
Comment
-
bè in effetti mi avevano accennato che il wii è tra la metà della terza generazione e della seconda in quanto a grafica.
Ma scusate ma per ora nn ho visto questa eccezionale grafica =.= io mi ricordo giochi sulla ps2 come god of war piuttosto che metal gear solid 3 che avevano una stupenda grafica.
Sul wii nn ho ancora visto una grafica pari o superiore a quella. spiegatemi bene -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiobè in effetti mi avevano accennato che il wii è tra la metà della terza generazione e della seconda in quanto a grafica.
Ma scusate ma per ora nn ho visto questa eccezionale grafica =.= io mi ricordo giochi sulla ps2 come god of war piuttosto che metal gear solid 3 che avevano una stupenda grafica.
Sul wii nn ho ancora visto una grafica pari o superiore a quella. spiegatemi bene -.-
io li ricordo i giochi al lancio della ps2 e la grafica ( paragonata a quella di oggi ) era mediocre. Sapendo che il Wii è superiore sia al GC che alla Xbox1 ( entrambe superiori alla ps2), aspettarsi una grafica superiore a quella di una xbox1 è quanto meno logico, se nn ovvio.
i giochi usciti adesso per Wii, come Zelda, sn giochi per il GC. Nintendo ha deciso di far debuttare Zelda su Wii per avere subito una kil app al lancio e c'è riuscita. vedremo miglioramenti in termini di tutto nelle prossime carrellate di giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSbaglio o i giochi da te citati per ps2 nn sn stati al lancio della conole?
io li ricordo i giochi al lancio della ps2 e la grafica ( paragonata a quella di oggi ) era mediocre. Sapendo che il Wii è superiore sia al GC che alla Xbox1 ( entrambe superiori alla ps2), aspettarsi una grafica superiore a quella di una xbox1 è quanto meno logico, se nn ovvio.
i giochi usciti adesso per Wii, come Zelda, sn giochi per il GC. Nintendo ha deciso di far debuttare Zelda su Wii per avere subito una kil app al lancio e c'è riuscita. vedremo miglioramenti in termini di tutto nelle prossime carrellate di giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiopuoi vederee tutti i miglioramenti che vuoi ma in termini di grafica non saranno mai pari a ps3 e xbox360 proprio perchè alla nintendo hanno puntato su altre qualità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioIo ne ho 19 e ci gioco e mi diverto
E conosco persone di 30 anni che giocano ( anche assieme ala loro famiglia ) ai videogiochi.. quindi perchè dare restrizioni di età ad una cosa che è per tutti?
Litighiamo su tutti i fronti!Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Quindi per te scambiarsi opinioni contrastanti vuol dire litigare?
e poi...tu che c'entri?dicevo in modo ironico riferito all'altra discussione...Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggiobè di sicuro non stiamo scambiando opinioni in modo amichevole.
e poi...tu che c'entri?dicevo in modo ironico riferito all'altra discussione...
cmq ti invito a postare le critiche nel topic aperto da CB nel libero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Hai detto litighiamo su tutti i fronti, quindi ti riferivi anche a questo discussione, immagino
E per quanto riguarda questa mi sembra che stiate discutendo in modo pacato e civile (per ora)
cmq c'è troppo proibizionismo.Mi volete cacciare perchè non mi piacciono i videogiochi mah, che strano forum...Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
Comment