Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Console war

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    pensate a final fantasy 13 e 12 oppure metal ger solid 3 subsistence, sneak eater, o 4 altro che nintendo wii, sono daccordo su una cosa con te w il dottor hause
    son goku :owned:

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
      se li avessi davanti però...

      cmq c'è troppo proibizionismo.Mi volete cacciare perchè non mi piacciono i videogiochi mah, che strano forum...
      A costo di alimentare l'ot:

      in quanto moderatore sn tenuto a far rispettare le regole agli utenti, regole come:

      -non andare ot
      -non postare spam, flame, e quant'altro..

      il forum nn è una chat, se un argomento non ti interessa nn è necessario che tu posti per dire " ma pensato ancora ai videogiochi? Bambini!", perchè oltre che maleducato va contro le regole del forum.
      a te nn interessano i videogiochi? Benissimo nn postare qui, altrimenti sn costretto a cancellare i tuoi post in quanto non pertinenti con la discussione.
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #48
        jarod sei il solito ti amo per questo. Me lo dai O.O?
        ahahahah skerzo dajje.
        guarda io mi sto ricredendo sulla ps3. Credo la prenderò se si abbasserà di prezzo. soprattutto da quando ho visto che un sacco di case produttrici di film produrranno sui blu ray.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
          jarod sei il solito ti amo per questo. Me lo dai O.O?
          ahahahah skerzo dajje.
          guarda io mi sto ricredendo sulla ps3. Credo la prenderò se si abbasserà di prezzo. soprattutto da quando ho visto che un sacco di case produttrici di film produrranno sui blu ray.
          Mi spiace sn già occupato

          Scherzi a parte:

          Stessa pensata ho avuto io quando ero indeciso tra Ps3 e X-360.

          Però ho deciso di andarci coi piedi di piombo con la Ps3:

          1) Prima aspetto di avere una TV Full HD
          2) Poi vede se è ancora il caso di prenderla ( ovviamente guardando al parco giochi)
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
            se li avessi davanti però...

            cmq c'è troppo proibizionismo.Mi volete cacciare perchè non mi piacciono i videogiochi mah, che strano forum...
            io personalmente ho buttato li un paio di riflessioni.. magari un po sarcastiche ma senza cattiveria... non mi metto certo a litigare parlando di giochi... sono cose fatte per rilassarsi e divertirsi.... il punto è che qui nessuno ti mette alla gogna perche a te i videogames non piacciono, sei tu che hai "offeso" dicendo che i videogiochi sono cose da bambini... beninteso, se uno mi da del bambino per me è un complimento, perché vuole dire che il mio animo non è stato ancora corrotto dalla società marcia... ma nel tuo "tono" si notava un certo disprezzo, le parole rivolte a te non erano per criticarti ne per farti piacere i videogames, ma semplicemente per farti un pò riflettere e magari disprezzare un pò meno i videogiocatori.

            Saluti, baci e scusa per il tono irriguardevole.
            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

            Comment


            • #51
              sai jarod è preoccupante la storia dei full hd.
              Io adesso ho una 360 e ci gioco a risoluzione 1360x768 ( spettacolooooooo)

              Ma la ps3 supporterà questa risoluzione? e come si vedrà? dal tronde anche la 360 supporta la 1080p ma quasi nessuno ci gioca a tale risoluzione!
              oltretutto i full hd oggi come oggi costicchiano parecchio

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                sai jarod è preoccupante la storia dei full hd.
                Io adesso ho una 360 e ci gioco a risoluzione 1360x768 ( spettacolooooooo)

                Ma la ps3 supporterà questa risoluzione? e come si vedrà? dal tronde anche la 360 supporta la 1080p ma quasi nessuno ci gioca a tale risoluzione!
                oltretutto i full hd oggi come oggi costicchiano parecchio
                La X-360 supporta i 1080i ( i=interlacciati ), non progressivi ( ovvero i 1080p).
                Io ti suggerisco di giocare, con la tua X-360, a 720p e nn ha 1080i in quanto i 720p sn qualitativamente migliori e più indicati per le immagini in movimento, rispetto ai 1080i che danno una risoluzione superiore sì ai 720p, ma solo nelle immagini statiche, esempio:

                prendi in esempio due foto, una a 720p, l'altra a 1080i. Quella che si vedrà meglio, che sarà più nitida e avrà una risoluzione maggiore sarà la 1080i.
                Prendi due film, un videogioco o un filmato qualsiasi, uno alla risoluzione 720p e l'altra a 1080i:

                noterai che i 720p ti faranno vedere le immagini meglio, molto più nitide dei 1080i.

                La ps3 è in grado di supportare tutte le HD, ovvero i 420p, 720p, 1080i e i 1080p... Se ricordo bene si dovrà settare manualmente la console ( si tratta di andare in un menù e andare all'opzione " visualizza in 720p" ) per giocare alla risoluzione che vuoi. Non dovresti incontrare problemi di sorta, anche se la Ps3 aveva dimostrato tempo fa di nn essere compatibili con i televisori HD più datati... ma penso che questo problema sia stato risolto grazie ad un aggiornamento del firmwire.
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Non dovresti incontrare problemi di sorta, anche se la Ps3 aveva dimostrato tempo fa di nn essere compatibili con i televisori HD più datati... ma penso che questo problema sia stato risolto grazie ad un aggiornamento del firmwire.
                  Se non mi ricordo male il problema era che nel caso il televisore supportasse la 1080i e non la 720p invece di mandarlo in 1080i l'uscita era una semplice 480p, con quindi una perdita netta di risoluzione.
                  Ma dato che i televisori che supportano 1080i ma non 720p sono quasi 0 (solo gli HD più vecchi) non è che fosse un grande problema.

                  Comment

                  Working...
                  X