pensate a final fantasy 13 e 12 oppure metal ger solid 3 subsistence, sneak eater, o 4 altro che nintendo wii, sono daccordo su una cosa con te w il dottor hause
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Console war
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggiose li avessi davanti però...
cmq c'è troppo proibizionismo.Mi volete cacciare perchè non mi piacciono i videogiochi mah, che strano forum...
in quanto moderatore sn tenuto a far rispettare le regole agli utenti, regole come:
-non andare ot
-non postare spam, flame, e quant'altro..
il forum nn è una chat, se un argomento non ti interessa nn è necessario che tu posti per dire " ma pensato ancora ai videogiochi? Bambini!", perchè oltre che maleducato va contro le regole del forum.
a te nn interessano i videogiochi? Benissimo nn postare qui, altrimenti sn costretto a cancellare i tuoi post in quanto non pertinenti con la discussione.
Comment
-
jarod sei il solito ti amo per questo. Me lo dai O.O?
ahahahah skerzo dajje.
guarda io mi sto ricredendo sulla ps3. Credo la prenderò se si abbasserà di prezzo. soprattutto da quando ho visto che un sacco di case produttrici di film produrranno sui blu ray.
Comment
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiojarod sei il solito ti amo per questo. Me lo dai O.O?
ahahahah skerzo dajje.
guarda io mi sto ricredendo sulla ps3. Credo la prenderò se si abbasserà di prezzo. soprattutto da quando ho visto che un sacco di case produttrici di film produrranno sui blu ray.
Scherzi a parte:
Stessa pensata ho avuto io quando ero indeciso tra Ps3 e X-360.
Però ho deciso di andarci coi piedi di piombo con la Ps3:
1) Prima aspetto di avere una TV Full HD
2) Poi vede se è ancora il caso di prenderla ( ovviamente guardando al parco giochi)
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggiose li avessi davanti però...
cmq c'è troppo proibizionismo.Mi volete cacciare perchè non mi piacciono i videogiochi mah, che strano forum...
Saluti, baci e scusa per il tono irriguardevole.Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
sai jarod è preoccupante la storia dei full hd.
Io adesso ho una 360 e ci gioco a risoluzione 1360x768 ( spettacolooooooo)
Ma la ps3 supporterà questa risoluzione? e come si vedrà? dal tronde anche la 360 supporta la 1080p ma quasi nessuno ci gioca a tale risoluzione!
oltretutto i full hd oggi come oggi costicchiano parecchio
Comment
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiosai jarod è preoccupante la storia dei full hd.
Io adesso ho una 360 e ci gioco a risoluzione 1360x768 ( spettacolooooooo)
Ma la ps3 supporterà questa risoluzione? e come si vedrà? dal tronde anche la 360 supporta la 1080p ma quasi nessuno ci gioca a tale risoluzione!
oltretutto i full hd oggi come oggi costicchiano parecchio
Io ti suggerisco di giocare, con la tua X-360, a 720p e nn ha 1080i in quanto i 720p sn qualitativamente migliori e più indicati per le immagini in movimento, rispetto ai 1080i che danno una risoluzione superiore sì ai 720p, ma solo nelle immagini statiche, esempio:
prendi in esempio due foto, una a 720p, l'altra a 1080i. Quella che si vedrà meglio, che sarà più nitida e avrà una risoluzione maggiore sarà la 1080i.
Prendi due film, un videogioco o un filmato qualsiasi, uno alla risoluzione 720p e l'altra a 1080i:
noterai che i 720p ti faranno vedere le immagini meglio, molto più nitide dei 1080i.
La ps3 è in grado di supportare tutte le HD, ovvero i 420p, 720p, 1080i e i 1080p... Se ricordo bene si dovrà settare manualmente la console ( si tratta di andare in un menù e andare all'opzione " visualizza in 720p" ) per giocare alla risoluzione che vuoi. Non dovresti incontrare problemi di sorta, anche se la Ps3 aveva dimostrato tempo fa di nn essere compatibili con i televisori HD più datati... ma penso che questo problema sia stato risolto grazie ad un aggiornamento del firmwire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNon dovresti incontrare problemi di sorta, anche se la Ps3 aveva dimostrato tempo fa di nn essere compatibili con i televisori HD più datati... ma penso che questo problema sia stato risolto grazie ad un aggiornamento del firmwire.
Ma dato che i televisori che supportano 1080i ma non 720p sono quasi 0 (solo gli HD più vecchi) non è che fosse un grande problema.
Comment
Comment