Originariamente Scritto da principe_sayan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
anteprima shin budokai 2 psp
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steps92 Visualizza Messaggioma è in ritardo nell'uscita in italia? ormai è giugno...!!!!
Comment
-
io lo tengo da 1 po USA e devo dire ke è meglio del 1, anke xkè c sn + personaggi e la soria è molto + lunga....in modalità another road, i liveli sn tipo quelli tel budokai tenkaichi, infatti su 6 in 1 scenario e puoi decidere dv andare e spostarti verso i nemici o sulle città x prendere le sfere del drago, poi c sn 2 liveli di time attack formati ognugo da 7 sottolivelli, 1 di survival e la modalià challenge dv c sn 50 tipi d comandi, e tu devi rispettarlix portare a termine il compito, tipo t kiede d fare 1 combo da 15 hit, o d riuscire a nn farti nulla in "tot" secondi potendo solo skivare ecc.....oltretutto x ki ama il gt c' è goku ssj4, o almeno io l' ho trovato durante il time attacke l' ho battuto, ma ancora nn riesco a sbloccarlo, poi c' è bardock, majin bu grasso, super bu (cn i vari pers assorbiti, tipo super bu gohan absorbed, super bu gotenks absorbed ecc) molti tipi d gohan, quello del futuro, quello piccolo, 1 altro e molti tipi d trunks...
Comment
-
Ce l'ho, ce l'ho!!!!!! E'bellissimo, finalmente c'è una storia bella, i combattimenti sono molto veloci e colorati, con avversari abb.forti. Assolutamente da comprare!!!!! Approposito per Gigi, mi sapresti dire al terzo capitolo come faccio a battere tutti quei cooler...se anche batto i prima 5-6 dopo arrivano rinforzi e mi battono subitow dragonball e dragonball z!!!!!!!!!!!!!!
bu dragonball gt!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buzzoni FedericoCe l'ho, ce l'ho!!!!!! E'bellissimo, finalmente c'è una storia bella, i combattimenti sono molto veloci e colorati, con avversari abb.forti. Assolutamente da comprare!!!!! Approposito per Gigi, mi sapresti dire al terzo capitolo come faccio a battere tutti quei cooler...se anche batto i prima 5-6 dopo arrivano rinforzi e mi battono subito
Comment
Comment