Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anteprima shin budokai 2 psp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
    a me basterebbero i personaggi che c erano a tenkachi 2
    ssseeeeeeeeeeeee
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

beh tenkaichi 2 sulla psp e ancora un sogno (mi auguro solo x ora...), xò quello in cui spero e ke another road sia molto + lungo e divertente di shin budokai 1!
      The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

io ho shin budokai per psp e fa schifo in confronto a budokai tenkaichi 2 e mi ha molto deluso.....spero che il due sia bello
        Non sono ne Goku nè Vegeta, sono colui che ti sconfiggerà!

Comment

nn penso
          cmq shin budokai è in ritardo xkè ho sentito k doveva arrivare a maggio invece siamo a giugno.... nn c'è la faccio + ad aspettare

Comment

ma è in ritardo nell'uscita in italia? ormai è giugno...!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Steps92 Visualizza Messaggio
              ma è in ritardo nell'uscita in italia? ormai è giugno...!!!!
              se nn ci sono altri ritardi stando sul sito atari dovrebbe uscire questo giovedì
              You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

speriamo di si... nn vedo l'ora

Comment

Io l'ho prenotato per sabato 16 a trento...ma esce giovedì, ne sono sicuro.se volete vi faccio sapere come sono i combattimenti ma soprattutto la storia (se c'è)
                  w dragonball e dragonball z!!!!!!!!!!!!!!
                  bu dragonball gt!!!!!!!!!!

Comment

io lo tengo da 1 po USA e devo dire ke è meglio del 1, anke xkè c sn + personaggi e la soria è molto + lunga....in modalità another road, i liveli sn tipo quelli tel budokai tenkaichi, infatti su 6 in 1 scenario e puoi decidere dv andare e spostarti verso i nemici o sulle città x prendere le sfere del drago, poi c sn 2 liveli di time attack formati ognugo da 7 sottolivelli, 1 di survival e la modalià challenge dv c sn 50 tipi d comandi, e tu devi rispettarlix portare a termine il compito, tipo t kiede d fare 1 combo da 15 hit, o d riuscire a nn farti nulla in "tot" secondi potendo solo skivare ecc.....oltretutto x ki ama il gt c' è goku ssj4, o almeno io l' ho trovato durante il time attacke l' ho battuto, ma ancora nn riesco a sbloccarlo, poi c' è bardock, majin bu grasso, super bu (cn i vari pers assorbiti, tipo super bu gohan absorbed, super bu gotenks absorbed ecc) molti tipi d gohan, quello del futuro, quello piccolo, 1 altro e molti tipi d trunks...
                    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

grazie x la tua buonissima descrizione!!!!!

Comment

Grazie!!!!!non vedo l'orache sia sabato

Comment

io però nn riesc a trovarlo nei negozi... trovo sl l' 1

Comment

Ce l'ho, ce l'ho!!!!!! E'bellissimo, finalmente c'è una storia bella, i combattimenti sono molto veloci e colorati, con avversari abb.forti. Assolutamente da comprare!!!!! Approposito per Gigi, mi sapresti dire al terzo capitolo come faccio a battere tutti quei cooler...se anche batto i prima 5-6 dopo arrivano rinforzi e mi battono subito

Comment

Originariamente Scritto da Buzzoni Federico
                              Ce l'ho, ce l'ho!!!!!! E'bellissimo, finalmente c'è una storia bella, i combattimenti sono molto veloci e colorati, con avversari abb.forti. Assolutamente da comprare!!!!! Approposito per Gigi, mi sapresti dire al terzo capitolo come faccio a battere tutti quei cooler...se anche batto i prima 5-6 dopo arrivano rinforzi e mi battono subito
                              ci devi riuscire a batterli tutti, hai provato a potenziare il personaggio con le carte? se no fallo!
                              You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

Si, ma perdo sempre...mi puoi dire che squadra usare?

Comment

Working...
                                X