Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anteprima shin budokai 2 psp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Buzzoni Federico Visualizza Messaggio
    Si, ma perdo sempre...mi puoi dire che squadra usare?
    io uso:
    1 Goku ssj2
    2 Vegeta ssj2
    3 Trunks ssj quello con l'armatura

tutti e tre sono potenziati
    You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

Anchio, goku ssj2 ho sbloccato tutti gli slot e lo ho potenziato con tutte carte da 4 ma quando 1 cooler mi attacca anche se ho tutta la vita muoio. Comunque è lo stesso. Sai percaso come sbloccare pai ku han, Janemba, vegeth,Bardock, majin vegeta? Io li ho battuti in sopravvivenza ma nn so come sbloccarli
      Last edited by Buzzoni Federico; 17 June 2007, 13:10.
      w dragonball e dragonball z!!!!!!!!!!!!!!
      bu dragonball gt!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Buzzoni Federico Visualizza Messaggio
        Sai percaso come sbloccare pai ku han, Janemba,Bardock
        questi li ho già sbloccati sono nel capitolo che viene dopo a questo contro i metal cooler penso
        You're Dead, Sharingan!

Comment

k invidia io nn lo riesco a trovare!!!!! :-(

Comment

cmq riuscire a batterli, conviene ke t potenzi bene cn le carte, e tra 1 scontro e l' altro ricaricatti la vita stando su 1 città ke nn viene attaccata da nessuno, poi quando 6 carico ne batti 1 altro, t ricariki e così via.....cmq qualcuno sa dirmi cm sbloccare goku ssj4? io ho fatto tutti e 7 i capitoli nella storia anke se nn sn riuscito a prendere tutte "Z" e nn sn riuscito ad andare in tutte le diramazioni xkè nn so cm si fa, tutti i challeng tranne quelli ke ho scritto in 1 altro topic xkè nn so proprio cm farli visto ke il mio gioco è in inglese, tutti e 2 i time attack e ho fatto anke 1 bel po in sopravvivenza....aiuto

P.S. nn sn riuscito a sbloccare majin vegeta, forse xkè nella missione in cui si sblocca nn ho preso z, ma nn ne sn sicuro, quindi se potete aiutatemi!!!
            Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
            IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
              P.S. nn sn riuscito a sbloccare majin vegeta, forse xkè nella missione in cui si sblocca nn ho preso z, ma nn ne sn sicuro, quindi se potete aiutatemi!!!
              majin vegeta lo sblocchi insieme a goku ssj4 facendo l'ultimo incontro nel cap.7 ovvero quello di eliminare kid bu, ma nn devi fare distruggere nemmeno una città
              You're Dead, Sharingan!

Comment

ciao sono nuovo e io sono al 6 capitolo e non riesco a battere janemba con gotenks ssj mi potete dare una mano!!!e poi se perdo mi da missioone fallita!!nn so che fare XD
                -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

Comment

prova a potenziarlo con le carte
                  You're Dead, Sharingan!

Comment

già provato ma grazie lo stesso
                    -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

Comment

Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggio
                      majin vegeta lo sblocchi insieme a goku ssj4 facendo l'ultimo incontro nel cap.7 ovvero quello di eliminare kid bu, ma nn devi fare distruggere nemmeno una città
                      ma x distruggere intendi letteralmente (xkè se è csì allora non può essere xkè nn ne hanno distrutta nemmeno 1), o ke nn devono prorioessere attaccate, e quindi far rimanere la propria vita al 100%?!?!?
                      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

ma x distruggere intendi letteralmente (xkè se è csì allora non può essere xkè nn ne hanno distrutta nemmeno 1), o ke nn devono prorioessere attaccate, e quindi far rimanere la propria vita al 100%?!?!?
                        no nn devono essere distrutte quindi arrivare al 0%
                        quindi riprova puo essere ke ti sbagli
                        You're Dead, Sharingan!

Comment

no, nn mi sbaglio....nn &#232; ke dv prendere "Z"?!?!?
                          IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

no, nn mi sbaglio....nn è ke dv prendere "Z"?!?!?
                            no io mi pare ke ho preso la A, cmq una volta l'ho fatto facendo distruggere una città ma dopo andandoci l'ho ricostruita e nn ho sbloccato i pg mentre dopo l'ho rifatto nn facendo mai andare una città al 0% e li ho sbloccati. poi quello che vuoi fare fai
                            You're Dead, Sharingan!

Comment

vabb&#232;, cmq 1 altra cs...cm si fa x andare in tutte le diramazioni....ad esempio nel primo livello c' &#232; sl 1 missione da fare, cio&#232; distruggere darbula, l' ho fatta e ho preso Z, ma poi nn mi sblocca la diramazione di giu dove c' &#232; il boss, e mi fa anddare sl su next chapter....ma qesto in molti capitoli.....vi prego, cm si fa?
                              IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

devi fallire la missione ad. uccidi il nem x in meno di 40sec tu lo uccidi in un minuto fammi sapere!
                                You're Dead, Sharingan!

Comment

Working...
                                X