Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cercando HL sul mulo ho s*******a una cartella chiamata counter strike, che contiene un programma chiamato steam install...... mi potete dire cosa c'entra con HL ?
credo che non sia cartella di HL. T conviene fare come ti hanno detto gli altri utenti usa l'orso.
Cmq è davvero un gran gioco.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Cercando HL sul mulo ho s*******a una cartella chiamata counter strike, che contiene un programma chiamato steam install...... mi potete dire cosa c'entra con HL ?
Sono riuscito a s******e steam con Half Life e Counter Strike in precaricamento, poi ho creato il mio profilo su Steam, però non so come far partire il gioco .
Poi sono andato su attiva un prodotto steam, e mi dice di inserire una key per poter giocare al gioco desiderato.
La key si dovrebbe trovare sulla confezione del gioco di HL, solo che io naturalmente non lo ho.
Che devo fare per giocare ? Dove la trovo una key valida ? Chi ha Steam mi potrebbe dare una mano ?
Comment