Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half Life

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Half Life

    Ragazzi, sapete per caso dove posso s*******e il primo capitolo di HL ?
    Grazie .

  • #2
    Se quella parola è quella che penso, cercalo su eM**e, capito?
    sigpic
    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

    Comment


    • #3
      Purtroppo li non c'è...... (ci sono solo un pò di mod e HL2, del primo niente......)
      Comunque grazie lo stesso

      Comment


      • #4
        Nessuno conosce un sito per s******e Half Life 1 ?

        Comment


        • #5
          Ti Potrei Dare Un MOD in cui si trova QUake III...ma di HLF 1 niente....
          giochi preferiti:
          GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
          W Vic Vance e CJ!

          Comment


          • #6
            Invece di provare a s********o con il mulo, prova con l'orso (il B**r S***e)
            sigpic
            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

            Comment


            • #7
              Ah Già!!Con L'Orsachiotto!
              giochi preferiti:
              GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
              W Vic Vance e CJ!

              Comment


              • #8
                meglio col mulo + sicuro e scegli il server giusto
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                Comment


                • #9
                  Ora sto s********o qualcosa sul mulo, poi sincaso provo l'orso.

                  Comment


                  • #10
                    Cercando HL sul mulo ho s*******a una cartella chiamata counter strike, che contiene un programma chiamato steam install...... mi potete dire cosa c'entra con HL ?

                    Comment


                    • #11
                      credo che non sia cartella di HL. T conviene fare come ti hanno detto gli altri utenti usa l'orso.
                      Cmq è davvero un gran gioco.
                      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                      Comment


                      • #12
                        Ok, mo uso l'orso.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza Messaggio
                          Cercando HL sul mulo ho s*******a una cartella chiamata counter strike, che contiene un programma chiamato steam install...... mi potete dire cosa c'entra con HL ?
                          Credo non centri niente...ecco prova con l'orso
                          sigpic
                          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                          Comment


                          • #14
                            Sono riuscito a s******e steam con Half Life e Counter Strike in precaricamento, poi ho creato il mio profilo su Steam, però non so come far partire il gioco .
                            Poi sono andato su attiva un prodotto steam, e mi dice di inserire una key per poter giocare al gioco desiderato.
                            La key si dovrebbe trovare sulla confezione del gioco di HL, solo che io naturalmente non lo ho.
                            Che devo fare per giocare ? Dove la trovo una key valida ? Chi ha Steam mi potrebbe dare una mano ?

                            Comment

                            Working...
                            X