ma di che ca22o state parlando... a proposito di c...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gogeta\Goku ssj 5...come si sblocca? un mio amico cel'ha!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggiono ce un mio amico che e siciliano.
l'uniche parole che so sono:ciolla,sticchio,mustazzo,funcia e poi mi sembra puppo una cosa del genere. credo che tu sappia cosa siano
se i mods sapessero cosa hai scritto ti caccierebbero dal forum a "pirati ndo culu"La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobene, conosci tutto il vocabolario siciliano
se i mods sapessero cosa hai scritto ti caccierebbero dal forum a "pirati ndo culu"
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggioma vatte lo te a prendere nel culo
tamà (vediamo se la capisci qst , flick e tutti gli altri miei conpaesani non suggeritegli nnt )La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioe xkè mai? -.-
tamà (vediamo se la capisci qst , flick e tutti gli altri miei conpaesani non suggeritegli nnt )
ps:conosci un paesino di nome mussomeli
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggiodomani me lo faccio dire dal mio compagno siciliano
ps:conosci un paesino di nome mussomeli
ahaha
mussomeli = misilmeri
xD
io sn di palermo
fozza paliarmuuuusigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggioma quello e per il wii,perche ha dei personaggi in piu
è un peccato che per ps2 non li abbiano messi se uscira una versione platinum magari li aggiungono
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggioahaha
mussomeli = misilmeri
xD
io sn di palermo
fozza paliarmuuuu
cmq non lo sapevo che si poteva togliere
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioo picciotti!!a finemu?! senno va pinnico in to muro!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment