Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior gioco in assoluto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    il migliori sono b.t.2 e b.3 ma dovendo votare 1 scelgo b.t.2
    sigpic
    bomster is the union against fake

    Comment


    • #17
      Tenkachi 2 è il + fiko, io nn ce l'ho ma ci gioco tutto il giorno qnd vado a casa di mio cugino... scelgo sempre Super Vegeta e qnd gli faccio fare il Final Flash grido sempre: "FINAL FLAAAAASHHHH!!!!!" ahahah trp forte qnt mi diverto!!!
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

      Comment


      • #18
        allora nn sai come &#232; il final flash in budokai 3...

        AND NOW YOU ARE FINISH!!!!!!!!!!!!!!!!!

        FINAL FLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! l'onda ke esce dalla terrae va nello spazio, distruggendo il campo di battaglia...
        You're Dead, Sharingan!

        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

        Comment


        • #19
          x nn parlare del bin bang attack

          welcome take a super vegita bing bang attack now!!!
          <attack win>

          AHHHHHHHH!!!!!!!! WELKOME SERIES!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e la terra ke "esplode"

          ps ci sono migliaglia di errori 1nn ci gioko da molto tempo ago 2x la premura
          Last edited by Itachi Uchiha; 19 February 2007, 00:40. Motivo: tanks mistic gohan
          You're Dead, Sharingan!

          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggio
            x nn parlare del bin bang attack

            WELKOME TAKS A VEGETA BING BANG ATTACK!!!!!!!!!!!

            <attack win>

            AHHHHHHHH!!!!!!!! WELKOME SERIES!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e la terra ke "esplode"

            ps ci sono migliaglia di errori 1nn ci gioko da molto tempo ago 2x la premura
            corretto:
            welcome take a super vegita bing bang attack now!!!
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

            Comment


            • #21
              tenkaichi 2 vince su tutti
              video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

              Comment


              • #22
                dai votate budokai 3
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                Comment


                • #23
                  Shin Budokai e Budokai 3

                  Comment


                  • #24
                    per giocare in 2 meglio dbzb3, per giocare in solitaria dbzbt2

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da majinzssj Visualizza Messaggio
                      per giocare in 2 meglio dbzb3, per giocare in solitaria dbzbt2
                      quoto, a tenka 2 in 2 nn ce bello xke se ti nascondi l'altro ti vede
                      You're Dead, Sharingan!

                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggio
                        quoto, a tenka 2 in 2 nn ce bello xke se ti nascondi l'altro ti vede
                        quoto
                        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                        Comment


                        • #27
                          ovviamente tenkaichi2 insomma hanno pure detto ke &#232; il migliore gioco
                          di DB mai creato

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggio
                            ovviamente tenkaichi2 insomma hanno pure detto ke è il migliore gioco
                            di DB mai creato
                            ma chi lo dice.....
                            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                            Comment


                            • #29
                              shin budokai, budokai 3, tenkaichi 2.
                              a suo tempo mi piaceva ultime battle 22, adesso &#232; inguardabile

                              Comment


                              • #30
                                sicuramente tenkaichi 2. ho visto questo e budokai 3 ma questo è superiore in tutto. fra l'altro in "giochi console" ho fatto un sondaggio sul miglior picchiaduro. 1 voto tekken 5, 1 soulcalibur 3, 2 tenkaichi 2.
                                si vede che è il migliore...

                                Comment

                                Working...
                                X