il migliori sono b.t.2 e b.3 ma dovendo votare 1 scelgo b.t.2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
miglior gioco in assoluto
Collapse
X
-
Tenkachi 2 è il + fiko, io nn ce l'ho ma ci gioco tutto il giorno qnd vado a casa di mio cugino... scelgo sempre Super Vegeta e qnd gli faccio fare il Final Flash grido sempre: "FINAL FLAAAAASHHHH!!!!!" ahahah trp forte qnt mi diverto!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggiox nn parlare del bin bang attack
WELKOME TAKS A VEGETA BING BANG ATTACK!!!!!!!!!!!
<attack win>
AHHHHHHHH!!!!!!!! WELKOME SERIES!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e la terra ke "esplode"
ps ci sono migliaglia di errori 1nn ci gioko da molto tempo ago 2x la premura
welcome take a super vegita bing bang attack now!!!"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
tenkaichi 2 vince su tuttivideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Originariamente Scritto da majinzssj Visualizza Messaggioper giocare in 2 meglio dbzb3, per giocare in solitaria dbzbt2
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggioquoto, a tenka 2 in 2 nn ce bello xke se ti nascondi l'altro ti vede"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggioovviamente tenkaichi2 insomma hanno pure detto ke è il migliore gioco
di DB mai creato"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
Comment