allora... innanzitutto.... ho i nerva a fior di pelle... è una settimana che apetto che mio fratello mi porti Final Fantasy XII dall america.... oggi è arrivato...io super eccitato lo piazzo subito dentro la play.. 2 sec e appare la scritta.. inserire disco x play o ps2.. comincio a innervosirmi.. riprovo e riprovo fissando la cistodia che è per ps2.. poi mi viene il dubbio.. sotto la scritta ps2 ce scritto NTSC U/C mentre i tutti i miei ltri giochi c e scritto PAL... non ditemi che è questo il problema... risp urgente..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
grandissimo problema con ps2...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioallora... innanzitutto.... ho i nerva a fior di pelle... è una settimana che apetto che mio fratello mi porti Final Fantasy XII dall america.... oggi è arrivato...io super eccitato lo piazzo subito dentro la play.. 2 sec e appare la scritta.. inserire disco x play o ps2.. comincio a innervosirmi.. riprovo e riprovo fissando la cistodia che è per ps2.. poi mi viene il dubbio.. sotto la scritta ps2 ce scritto NTSC U/C mentre i tutti i miei ltri giochi c e scritto PAL... non ditemi che è questo il problema... risp urgente..
Inoltre dato ke il game è ntsc devi avere un cavo, come quello della ps1(grande) xke se nn lo vedi in bianko e nero..
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggionn e copatibile perche nn e pal secondo te perche ci mettono cosi tanto i giochi ad arrivare da noi????perche li corvertisconosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment