Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grandissimo problema con ps2...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grandissimo problema con ps2...

allora... innanzitutto.... ho i nerva a fior di pelle... è una settimana che apetto che mio fratello mi porti Final Fantasy XII dall america.... oggi è arrivato...io super eccitato lo piazzo subito dentro la play.. 2 sec e appare la scritta.. inserire disco x play o ps2.. comincio a innervosirmi.. riprovo e riprovo fissando la cistodia che è per ps2.. poi mi viene il dubbio.. sotto la scritta ps2 ce scritto NTSC U/C mentre i tutti i miei ltri giochi c e scritto PAL... non ditemi che è questo il problema... risp urgente..
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
    allora... innanzitutto.... ho i nerva a fior di pelle... è una settimana che apetto che mio fratello mi porti Final Fantasy XII dall america.... oggi è arrivato...io super eccitato lo piazzo subito dentro la play.. 2 sec e appare la scritta.. inserire disco x play o ps2.. comincio a innervosirmi.. riprovo e riprovo fissando la cistodia che è per ps2.. poi mi viene il dubbio.. sotto la scritta ps2 ce scritto NTSC U/C mentre i tutti i miei ltri giochi c e scritto PAL... non ditemi che è questo il problema... risp urgente..
    se nn sbaglio quando ti compare quella scritta c'è uno sfondo rosso?? se è così alcune volte capita anke a me, ma dopo ke spolvero il dvd parte, nn è ke è inpolverato , graffiato o altro?
    Inoltre dato ke il game è ntsc devi avere un cavo, come quello della ps1(grande) xke se nn lo vedi in bianko e nero..
    You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

èèèèè??????
      [/COLOR]

Comment

non lo fa partire proprio... sono disperato
        [/COLOR]

Comment

prova a pulire il gioko
          You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

ma se l ho appena tirato fuori dalla scatola
            [/COLOR]

Comment

nn e copatibile perche nn e pal secondo te perche ci mettono cosi tanto i giochi ad arrivare da noi????perche li corvertiscono
              Spoiler:
              fatti tuoi no e
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                nn e copatibile perche nn e pal secondo te perche ci mettono cosi tanto i giochi ad arrivare da noi????perche li corvertiscono
                non sono daccordo sul corvertiscono.....casomai li convertono......e comunque tralasciano l'ortografia ha ragione......
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Working...
                X