Originariamente Scritto da xdave.venomx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tenkaichi 2 o Mortal Komabat?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggioma ci avete fatto caso che siamo in un forum di db????è normale che tutti votano Ten2....fatelo da qualke altra parte e poi ne parliamo...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarot saya-jin Visualizza Messaggiotenkaichi 2 è un capolavoro e a mio parere è meglio di mortal kombat in tutto(o quasi)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da xdave.venomx Visualizza Messaggiobah chi vota dovrebbe esprimere iquelli che per lui sono i punti a favore e a svantaggio di entrambi i giochi e' troppo facile dire solo:"meglio DBT2"sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Ben detto xdave!!! Io apprezzo molto di MKA la sezione Create a fighter, dove si possono creare molti personaggi stupendi, invece in dragon ball i personaggi (va bene che sono di più, però, qui nel corso dei giochi ce ne sono 5-10 nuovi e basta (SONO SEMPRE GLI STESSI!!!). Poi, per il numero, quelli di MKA sono una sessantina, mentre quelli di dragon ball (se si tolgono le trasformazioni (ssj1, ssj2, ssj3, ecc., che sono in fin dei conti gli stessi) sono massimo una quarantinasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il_Maggiore_Payne Visualizza MessaggioBen detto xdave!!! Io apprezzo molto di MKA la sezione Create a fighter, dove si possono creare molti personaggi stupendi, invece in dragon ball i personaggi (va bene che sono di più), però, qui nel corso dei giochi ce ne sono 5-10 nuovi e basta (SONO SEMPRE GLI STESSI!!!). Poi, per il numero, quelli di MKA sono una sessantina, mentre quelli di dragon ball (se si tolgono le trasformazioni (ssj1, ssj2, ssj3, ecc., che sono in fin dei conti gli stessi) sono massimo una quarantina
I personaggi, se non contiamo le trasformazioni, restano addirittura più di MRTKARM !!!!!!! I personaggi sono disponibili in circa 3 costumi per ogni uno e anche se esteticamente non cambiano molto possono essere potenziati su più di 50 criteri diversi!!!...cosa che so non essere presente le Mortal......La cosa che stupisce è l'innovazione del picchioaduro in quanto si può vagare per una mappa intera sia in terra che in cielo che sott'acqua!!! Il mondo poi è addirittura distruggibbile mentre in mrtk si limita a cambiare.
In tenkaichi rocce montagne ecc sono distruggibbili!!!! In alcuni livelli si vede la polvere ed il peso del vento!
Insomma.......nonostante ho scritto molte righe potrei continuare ad elencare tante e tante caratteristiche strabilianti...ma mi fermo per il 1° roundsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment