Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenkaichi 2 o Mortal Komabat?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xdave.venomx Visualizza Messaggio
    tenkachi2 e' probabilmente uno dei gioki piu' longevi della storia
    dopo averlo completato al 100x100 si possono passare intere giornate a potenziare la propria squadra per le sfide in multiplayer e ha una grafica migliore di mka.
    il difetto e che puo essere apprezzato a pieno solo dai fan di dragonball
    comunque meglio dbt2
    Quoto...

Comment

MK non l'ho provato ma Tenkaichi 2 sì ed è davvero bello. Io sto con Goku.

Comment

Io ho MK DECEPTION e mi piace, ma MK ARMAGEDDON non l'ho mai provato e quindi voto l'unico,il mitico, inimitabile DBZ BUDOKAI TENKAICHI 2 perchè ci sono un sacco di personaggi e la grafica è bella, anche i paesaggi sono belli

Comment

io voto indubbiamente tenkaichi 2! mortal kombat io ce l'ho, ake se un altro tipo, e anke lui non è male, ma non puo competere con dragon ball.
          sigpicgotrunks ssj8 di dragon ball AF

Comment

non dovreste votare se non avete giocato a entrambi

Comment

Io ho comprato sia mortal kombat Armageddon che tenkaichi 2 e posso dire che tenkaichi è in netto vantaggio su tutto
              sigpicMi muovo nell'ombra...

Comment

Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
                ma ci avete fatto caso che siamo in un forum di db????è normale che tutti votano Ten2....fatelo da qualke altra parte e poi ne parliamo...
                Infatti, grazie al cazzo che tenkaichi vince, se fosse stato Mortal kombat arena vinceva nettamente MK
                sigpic
                Which character are you test by Naruto - Kun.com
                Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Hai proprio ragione
                  sigpic

Comment

MORTAL KOMBAT quello si che e bello mi sono creato un personaggio potentissimo e ho finito il conquest a me tenchaichi non piace molto mi piace di piu budokai 3
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

tenkaichi 2 è un capolavoro e a mio parere è meglio di mortal kombat in tutto(o quasi)

Comment

Originariamente Scritto da kakarot saya-jin Visualizza Messaggio
                        tenkaichi 2 è un capolavoro e a mio parere è meglio di mortal kombat in tutto(o quasi)
                        Parole sagge
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

bah chi vota dovrebbe esprimere iquelli che per lui sono i punti a favore e a svantaggio di entrambi i giochi e' troppo facile dire solo:"meglio DBT2"

Comment

Originariamente Scritto da xdave.venomx Visualizza Messaggio
                            bah chi vota dovrebbe esprimere iquelli che per lui sono i punti a favore e a svantaggio di entrambi i giochi e' troppo facile dire solo:"meglio DBT2"
                            ma anche no

Comment

Ben detto xdave!!! Io apprezzo molto di MKA la sezione Create a fighter, dove si possono creare molti personaggi stupendi, invece in dragon ball i personaggi (va bene che sono di pi&#249, però, qui nel corso dei giochi ce ne sono 5-10 nuovi e basta (SONO SEMPRE GLI STESSI!!!). Poi, per il numero, quelli di MKA sono una sessantina, mentre quelli di dragon ball (se si tolgono le trasformazioni (ssj1, ssj2, ssj3, ecc., che sono in fin dei conti gli stessi) sono massimo una quarantina
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Il_Maggiore_Payne Visualizza Messaggio
                                Ben detto xdave!!! Io apprezzo molto di MKA la sezione Create a fighter, dove si possono creare molti personaggi stupendi, invece in dragon ball i personaggi (va bene che sono di più), però, qui nel corso dei giochi ce ne sono 5-10 nuovi e basta (SONO SEMPRE GLI STESSI!!!). Poi, per il numero, quelli di MKA sono una sessantina, mentre quelli di dragon ball (se si tolgono le trasformazioni (ssj1, ssj2, ssj3, ecc., che sono in fin dei conti gli stessi) sono massimo una quarantina
                                Si vede che non conosci bene dragon ball....
                                I personaggi, se non contiamo le trasformazioni, restano addirittura più di MRTKARM !!!!!!! I personaggi sono disponibili in circa 3 costumi per ogni uno e anche se esteticamente non cambiano molto possono essere potenziati su più di 50 criteri diversi!!!...cosa che so non essere presente le Mortal......La cosa che stupisce è l'innovazione del picchioaduro in quanto si può vagare per una mappa intera sia in terra che in cielo che sott'acqua!!! Il mondo poi è addirittura distruggibbile mentre in mrtk si limita a cambiare.
                                In tenkaichi rocce montagne ecc sono distruggibbili!!!! In alcuni livelli si vede la polvere ed il peso del vento!
                                Insomma.......nonostante ho scritto molte righe potrei continuare ad elencare tante e tante caratteristiche strabilianti...ma mi fermo per il 1° round

Comment

Working...
                                X