Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenkaichi 2 o Mortal Komabat?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    Si vede che non conosci bene dragon ball....
    I personaggi, se non contiamo le trasformazioni, restano addirittura più di MRTKARM !!!!!!! I personaggi sono disponibili in circa 3 costumi per ogni uno e anche se esteticamente non cambiano molto possono essere potenziati su più di 50 criteri diversi!!!...cosa che so non essere presente le Mortal......La cosa che stupisce è l'innovazione del picchioaduro in quanto si può vagare per una mappa intera sia in terra che in cielo che sott'acqua!!! Il mondo poi è addirittura distruggibbile mentre in mrtk si limita a cambiare.
    In tenkaichi rocce montagne ecc sono distruggibbili!!!! In alcuni livelli si vede la polvere ed il peso del vento!
    Insomma.......nonostante ho scritto molte righe potrei continuare ad elencare tante e tante caratteristiche strabilianti...ma mi fermo per il 1° round
    Comunque io sto dalla parte del maggiore payne. Anche in MKA l'arena si può distruggere, anzi, per esempio, nei pavimenti di legno si formano dei buchi, si possono ditruggere cancelli e se colpisci il nemico in qualche punto del round può anche partire un filmato che segna la morte del personaggio colpito!!! Tutto molto reale!!!!! Invece in dragon ball c'è solo fantasia.
    Un'altra cosa...cos'è le mortal che ho evidenziato???
    sigpic
    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
      Comunque io sto dalla parte del maggiore payne. Anche in MKA l'arena si può distruggere, anzi, per esempio, nei pavimenti di legno si formano dei buchi, si possono ditruggere cancelli e se colpisci il nemico in qualche punto del round può anche partire un filmato che segna la morte del personaggio colpito!!! Tutto molto reale!!!!! Invece in dragon ball c'è solo fantasia.
      Un'altra cosa...cos'è le mortal che ho evidenziato???
      Le Mortal è una forma artistica francese venuta fuori dallo scrivere veloce nella tastiera
      Sull'essere reale sono il primo a dire che le persone di mortal kombat pur perdendo circa 30 litri di sangue hanno la forza per eseguire le combo e le azioni speciali........credi ancora che sia reale???
      In tenkaichi volano sparano ecc...perchè è ispirato al cartone quindi quì mi sembra più che giustificato...ma mortal kombat????
      Non credo che gli attori perdessero così tanto sangue nel film.....altro che trasfusioni
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Non hai risponsto a quello che intendevo veramente, comunque ma che francese è Le mortal??? Tu non hai mai studiato francese...
        sigpic

Comment

Non hai risponsto a quello che intendevo veramente, comunque ma che francese è Le mortal??? Tu non hai mai studiato francese...
          Invece io ho studiato francese certo non con un'insegnante però qualcosa la so.....
          Lasciando stare l'ot a cosa dovrei rispondere allora??

Comment

Anche in MKA l'arena si può distruggere, anzi, per esempio, nei pavimenti di legno si formano dei buchi, si possono ditruggere cancelli e se colpisci il nemico in qualche punto del round può anche partire un filmato che segna la morte del personaggio colpito!!!
            Rispondi a questo!!!
            sigpic

Comment

io preferisco mortal kombat

Comment

Rispondi a questo!!!
                Confermo è vero, e in alcuni casi cadono pure degli oggetti che possono esser presi!!!....... e allora?

Comment

Tu dicevi che questo accadeva solo su Dragonball, beh ti sbagli.
                  predator, ottima scelta
                  sigpic

Comment

preferisco tenkaichi 2
                    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Mortal Kombat 4ever!!!
                      sigpic
                      Which character are you test by Naruto - Kun.com
                      Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

io voglio tenkaichi 2 uffaaa xò ho l'xbox e nn c'è,esiste solo sagas per xbox e cmq penso che dbbt2 si di gran lunga meglio di mortal kombat anke xchè dopo due combattimenti a mk ti rompi
                        sigpicTHE FEAR:the fear menbro dell'unità cobra,soldato ragno capace di appndersi agli alberi e saltare dall'uno all'altro con grande agilità

Comment

preferisco tenkaichi 2 e di molto anche, non mi piace mortal kombat
                          sigpic
                          Singer of Songs

Comment

io direi t2
                            E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

sigpic

Comment

tenkaichi 2 ovviamente
                              sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

forever tenkaichi
                                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Working...
                                X