Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Metal Gear Solid 2

    metal gear solid 2 e' il miglior gioco mai fatto
    e vi parla uno che lño ha finito 32 volte (davvero non e' una balla)
    17
    si
    0%
    7
    no
    0%
    10

  • #2
    lo so e bellissimo sono un grandissimo appasionato di snake!!!!!!ho finito il 1 e il 2 + di 32 volte fidati.....adesso sto facendo il 3 snake eater che na figaa pazzesca con i boss!!! poi ho visto il trailer di metal gear solid 4 guns of pratiots x ps3 una cosa pazzesca il migliore che abbia mai visto
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

    Comment


    • #3
      l'ho finito il 2,sons of liberty, è molto bello !!! però il mio è su Ps2, non su Xbox
      sigpic
      !!! Fu - sio - neee !!!

      Comment


      • #4
        mi piace un sacco metal gear e il miglior gioco che hamìnno mai fatto sicuramente
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

        Comment


        • #5
          bel gioco,ma secondo me MGS3 gli è superiore di molto!


          MyAnimeList

          Comment


          • #6
            bel gioco,ma secondo me MGS3 gli è superiore di molto!
            non scherzare per quanto possa essere bello il tre non raggiunge il due
            ecco i motivi
            1) la trama e' bella ma inferiore a quella del due che stravolge il mondo di metal gear con tutto il fatto dei patriots
            2) l' ambientazione aperta(giungla) non e' sfruttata al meglio e risulta piu' pilotata(nel due por ogni nemico c'erano almeno 100 possibilita' di affrontarlo)
            3) IL Sistema per mangiare e' noiosissimo
            4) e' il seguito di un gioco PS2 invece il 2 era un seguito di un gioco PS1 quindi ha sorpreso di piu'
            5) non c'e' il radar che era il fulcro di MSG2 e permetteva di studiare meglio la situazione

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da xdave.venomx Visualizza Messaggio
              ...'5) non c'e' il radar che era il fulcro di MSG2 e permetteva di studiare meglio la situazione
              [/IMG]
              io vedo l'assenza del radar come nota positiva che rende il gioco più difficile e realistico

              sono d'accordo con star platinum, penso che il 3 sia molto superiore. una cosa che mi ha dato molto fastidio del 2 è la scelta di introdurre un nuovo personaggio; avrei preferito snake in entrambe le missioni.

              in ogni caso è un bellissimo gioco ma non il migliore

              Comment


              • #8
                ma l'assenza del radar e di varie cose sta nel fatto che il 3 e ambientato negli anni 60 quindi...poi il cibo e le cure lo rendono + realistico e nn e vero che ci sono pochi modi per attacare le guardie ma molti..,la trama poi e molto bella..
                cmq a me piacciono tuttti i metal gear..

                al 3 sono bloccato contro the end nn riesco a sconfiggerlo aiutatemi!!!!!
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                Comment


                • #9
                  ci sono molti modi ma gli ambienti non sono disegnati per sfruttarli al meglio
                  a questo si aggiunge la mancanza del radar che permetteva di pianificare gli attacchi

                  il sistema di cura e' perfetto ma quello del cibo e' un manifesto all'inutilita'

                  la trama e' bella ma non e' all altezza di quella del 2

                  Comment


                  • #10
                    per the end devi individuarlo va bene tutto e avvicinarti senza farti scoprire avrai il tempo per seguirlo mentre scappa e sparargli
                    se sei abile poi non avvicinarti e prova a usare il fucile da cecchino
                    seno' salva passa 8 giorni senza giocare a MSG3 e quando caricerai mostrera' un video che lo fa morire di vecchiaia (davvero)

                    Comment


                    • #11
                      veramente? quello della vecchiaia
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                      Comment


                      • #12
                        vero al 100%, però sta attento perchè se aspetti 4 giorni invece che 8 the end ti cattura e ti porta in prigione

                        Comment


                        • #13
                          mi da fastidio che abbiano inserito un nuovo personaggio
                          non e' il migliore
                          questo non e' grave snake c'e' sempre la Trama e grandiosa
                          poi se questo non e' il migliore quale lo e????????????????

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da xdave.venomx Visualizza Messaggio
                            questo non e' grave snake c'e' sempre la Trama e grandiosa
                            poi se questo non e' il migliore quale lo e????????????????
                            snake eater

                            Comment


                            • #15
                              Goku SSj 4 e' pregato di dire i motivi del voto no come ha fatto il_mancio

                              Comment

                              Working...
                              X