Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Time splitter 2 e' molto meglio di snake eater e se e' per questo anche il primo mitico supermario che stA al secondo posto dei giochi piu' belli mai fatti
    Last edited by xdave.venomx; 11 March 2007, 17:14.

    Comment


    • #17
      ed anche the end e finito!!!!!!!!
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

      Comment


      • #18
        Si, è molto bello, ma il migliore...non esageriamo
        sigpic
        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da xdave.venomx Visualizza Messaggio
          non scherzare per quanto possa essere bello il tre non raggiunge il due
          ecco i motivi
          1) la trama e' bella ma inferiore a quella del due che stravolge il mondo di metal gear con tutto il fatto dei patriots
          2) l' ambientazione aperta(giungla) non e' sfruttata al meglio e risulta piu' pilotata(nel due por ogni nemico c'erano almeno 100 possibilita' di affrontarlo)
          3) IL Sistema per mangiare e' noiosissimo
          4) e' il seguito di un gioco PS2 invece il 2 era un seguito di un gioco PS1 quindi ha sorpreso di piu'
          5) non c'e' il radar che era il fulcro di MSG2 e permetteva di studiare meglio la situazione
          ma ti pare che io scherzo????

          1)la trama e molto meglio strutturata rispetto al 2
          2)per quanto mi riguarda io la sfruttavo al meglio,poi dipende dalla capacità di chi ci gioca,per uccidere i nemici non vedo ste grandi differenze
          3)per te è noiosissimo,per me è stato davvero una bella trovata
          4)scusami ma qui è meglio che non commento perchè mi viene solo da ridere
          5)appunto perchè non c'è il radar il gioco diventa più difficile e quindi si può capire se uno sa giocarci oppure no

          in conclusione:il 3 è il miglior capitolo


          MyAnimeList

          Comment


          • #20
            -.- certo ke il 2° è il migliore...è troppo figo...purtoppo nn l'ho anco comprato :S ma ci gioko da mio cugino
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              ma ti pare che io scherzo????

              1)la trama e molto meglio strutturata rispetto al 2
              2)per quanto mi riguarda io la sfruttavo al meglio,poi dipende dalla capacità di chi ci gioca,per uccidere i nemici non vedo ste grandi differenze
              3)per te è noiosissimo,per me è stato davvero una bella trovata
              4)scusami ma qui è meglio che non commento perchè mi viene solo da ridere
              5)appunto perchè non c'è il radar il gioco diventa più difficile e quindi si può capire se uno sa giocarci oppure no

              in conclusione:il 3 è il miglior capitolo
              nn posso far altro che quotare ma il miglior gioco del mondo deve ancora uscire:




              metal gear solid 4 guns of patriots
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

              Comment


              • #22
                no!!x
                VAFFANCULO

                Comment


                • #23
                  cosa no
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                  Comment


                  • #24
                    Secondo me il 2 è il peggiore...gia che c'è Raiden...

                    Il migliore per la storia è secondo me l'uno...mentre il 3 come gioco fa paura di brutto.
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • #25
                      ragazzi nn riesco a battere the boss aiuto
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da xdave.venomx Visualizza Messaggio
                        per the end devi individuarlo va bene tutto e avvicinarti senza farti scoprire avrai il tempo per seguirlo mentre scappa e sparargli
                        se sei abile poi non avvicinarti e prova a usare il fucile da cecchino
                        seno' salva passa 8 giorni senza giocare a MSG3 e quando caricerai mostrera' un video che lo fa morire di vecchiaia (davvero)
                        io lo fatto ma se mandi la ps2 avanti di 8 giorni come ho fatto io fai prima
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

                        Comment


                        • #27
                          per the boss usa il C.Q.C. aspetta prima che ti faccia una presa e premi subito cerchio piu' la direzione di the boss cosi farai una contromossa poi mentre e' a terra colpiscila con la pistola a narcotico

                          Comment


                          • #28
                            1)la trama e molto meglio strutturata rispetto al 2
                            2)per quanto mi riguarda io la sfruttavo al meglio,poi dipende dalla capacità di chi ci gioca,per uccidere i nemici non vedo ste grandi differenze
                            3)per te è noiosissimo,per me è stato davvero una bella trovata
                            5)appunto perchè non c'è il radar il gioco diventa più difficile e quindi si può capire se uno sa giocarci oppure no
                            bah a parte la prima sulle altre direi che hai ragione anche se non so a me piace piu' il 2 e non so perche' sara' un fatto di gusti personali ma mi ha appassionato di piu'
                            poi il 3 e' troppo facile
                            Last edited by xdave.venomx; 13 March 2007, 20:05.

                            Comment


                            • #29
                              No questo no il 2 è molto più facile del 3...dato che hai anche il radar...
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • #30
                                evvai!!!!!!!ieri ho finito il 3 bellissima la fine!!!!

                                alla fine ho capio che liquid slid e solidous nascono nel 72 grazie al progetto enfant terribles con le cellule di big boss e che ocelot e il figlio di the boss e the sorrow
                                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                                Comment

                                Working...
                                X