Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMORPG di Dragonball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MMORPG di Dragonball

    Per ora se ne sa poco, le uniche info le ho trovate qui.

    Sinceramente dubito della buona riuscita di un progetto simile, però non si sa mai.

  • #2
    ma cos'è una specie di GDR?

    Comment


    • #3
      deve essere fighissimo....
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #4
        cos'è? :O
        sigpic

        Comment


        • #5
          un MMORPG...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #6
            =_=
            sarebbe?
            sigpic

            Comment


            • #7
              un gioco online come lineage o war craft...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #8
                mado' che figata!!

                Comment


                • #9
                  ma si puo gia giocare?xkè sn andato sul sito ufficiale e nn so ke lingua era lol
                  Originariamente Scritto da vincenzopan
                  scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                  Comment


                  • #10
                    è un gdr online multiplayer............di sicuro sarà una figata....!!!
                    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

                    Comment


                    • #11
                      Il magazine V-Jump, ha mostrato le prime immagini di

                      Dragon Ball Online, il primo MMORPG basato sul famoso manga di Akira Toriyama. Atteso in Giappone per il 2008,
                      questo bellissimo gioco permetterà al giocatore di personalizzare il suo Super Guerriero, attraversando un immenso EDITOR . Come in ogni MMORPG, si accumulera esperienza ogni combattimento, con possibilità di apprendimento di varie tecniche

                      Sviluppato sotto la direzione di Bandai e dello stesso Akira Toriyama, Dragon Ball Online potrebbe vedere la luce, in versione beta, già quest'estate in Corea.

                      http://img411.imageshack.us/my.php?i...online1ut8.jpg
                      http://img396.imageshack.us/my.php?i...online2qq9.jpg

                      Comment


                      • #12
                        Fikissimo!!
                        giochi preferiti:
                        GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                        W Vic Vance e CJ!

                        Comment


                        • #13
                          se esce tutti a giocarci come matti
                          Originariamente Scritto da vincenzopan
                          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                          Comment


                          • #14
                            cioè fatemi capire bene...
                            questo è un gioco online... a qui però non si può ancora giocare... ma non si sa nient'altro... se bisogna iscriversi a questo sito ecc.
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                              a qui
                              a cui
                              Originariamente Scritto da vincenzopan
                              scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                              Comment

                              Working...
                              X