Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma si puo gia giocare?xkè sn andato sul sito ufficiale e nn so ke lingua era lol
Originariamente Scritto da vincenzopan
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Il magazine V-Jump, ha mostrato le prime immagini di
Dragon Ball Online, il primo MMORPG basato sul famoso manga di Akira Toriyama. Atteso in Giappone per il 2008,
questo bellissimo gioco permetterà al giocatore di personalizzare il suo Super Guerriero, attraversando un immenso EDITOR . Come in ogni MMORPG, si accumulera esperienza ogni combattimento, con possibilità di apprendimento di varie tecniche
Sviluppato sotto la direzione di Bandai e dello stesso Akira Toriyama, Dragon Ball Online potrebbe vedere la luce, in versione beta, già quest'estate in Corea.
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
cioè fatemi capire bene...
questo è un gioco online... a qui però non si può ancora giocare... ma non si sa nient'altro... se bisogna iscriversi a questo sito ecc.
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment