Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball buu's fury

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Leggi le prime pagine...

    Comment


    • #32
      sl io ho il problema ke Goha secondo e nel gioco è una mezza schiappa XD
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

      Comment


      • #33
        io ho finito il gioco. Posso fare la fusione tra Trunks e Goten, ma tra goku e vegeta non posso: devo fare qualcosa di specifico per poterli fondere?
        sigpic Trunks ssj4
        Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
        visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

        Comment


        • #34
          ma fa schifissimo, l'ho provato adesso, come tutti gli altri per gameboy d'altronde. E' stupido e senza senso, coi personaggi che possono crepare sotto i colpi di una vecchietta -__-
          Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
            sl io ho il problema ke Goha secondo e nel gioco è una mezza schiappa XD
            mi sa che devi allenarlo XD

            Originariamente Scritto da trunks ssj4 Visualizza Messaggio
            io ho finito il gioco. Posso fare la fusione tra Trunks e Goten, ma tra goku e vegeta non posso: devo fare qualcosa di specifico per poterli fondere?
            No, Goku e Vegeta non si possono fondere a proprio piacimento.

            Un vero peccato eh? ^^

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da trunks ssj4 Visualizza Messaggio
              io ho finito il gioco. Posso fare la fusione tra Trunks e Goten, ma tra goku e vegeta non posso: devo fare qualcosa di specifico per poterli fondere?
              si devi trovare tutti gli hercule e z warriors exhibits cioe quelle casse che trovi durante il gioco che devi portare o al museo della capsule corporation o al ristorante di hercule city dove ci sono le due statue di mr satan all'ingresso.

              (testato personalmente e vi assicuro che è vero al 100%)
              Last edited by Vegetto95; 01 June 2007, 16:50.
              La mia FF A Saiyan's Story
              Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
              Membro dei VBM (Very Bastard Members)

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio
                si devi trovare tutti gli hercule e z warriors exhibits cioe quelle casse che trovi durante il gioco che devi portare o al museo della capsule corporation o al ristorante di hercule city dove ci sono le due statue di mr satan all'ingresso.

                (testato personalmente e vi assicuro che è vero al 100%)
                accidenti. mi manca una z-warriors e qualche hercule-warriors.
                che voi sappiate ci sono mappe per trovarle sul web???
                sigpic Trunks ssj4
                Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
                visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

                Comment


                • #38
                  The Legacy of Goku 3: sn cn trunks e devo recuperare le sfere....sn in un deserto dv c sn i carrarmati d'oro e dv uno scienziato dice ke s possono rompere i sassi cn l'energia...sl ke nn riesco ad andare avanti xchè le scale sn blocate da dei pezzi d'oro...qlcn m sà dire qlcs al riguardo?...grazie

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da The _Beast Visualizza Messaggio
                    The Legacy of Goku 3: sn cn trunks e devo recuperare le sfere....sn in un deserto dv c sn i carrarmati d'oro e dv uno scienziato dice ke s possono rompere i sassi cn l'energia...sl ke nn riesco ad andare avanti xchè le scale sn blocate da dei pezzi d'oro...qlcn m sà dire qlcs al riguardo?...grazie
                    l'attacco di energia che rompe le rocce è la kamehameha di goten.
                    Usala x rompere tutte le rocce che ti capitano a tiro, sotto alcune di esse troverai dei pulsanti i quali se calpestati libereranno a poco a poco la scala: i pulsanti sono 4!
                    sigpic Trunks ssj4
                    Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
                    visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

                    Comment


                    • #40
                      A dire il vero, le rocce si rompono anche con due ki blasts, cmq si chiama buu's fury non TLOG 3

                      Comment


                      • #41
                        Scusate mi potete dire come si oltrepassano le rocce nella orta che si apre con goha al livello 140?La stada è quell che ti porta alla casa di nonno gohan,dove trovi una chiave.Durante il tragitto ci sono delle rocce.Se controllo lo scouter mi dice che c'è una stradaoltre le rocce.Ho provato a distruggerle ma non le distrugge.E cosa ci faccio con la chiave?
                        Lo vuoi capire Kakaroth,io non mi piegherò mai al volere di Babidy.Il mio unico obbiettivo è quello di sconfiggerti.

                        Comment


                        • #42
                          chi mi puo dire come raggiungere darbula???sono fermo da moltissimo
                          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                          Spoiler:
                          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            leggiti le pagine precedenti...c'è scritto...
                            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                            Comment


                            • #44
                              Qualcuno può aiutarmi?Potete dirmi come si oltrepassano le rocce nella porta che si apre con gohan al livello 140?La stada è quella che ti porta alla casa di nonno gohan,dove trovi una chiave.Durante il tragitto ci sono delle rocce.Se controllo lo scouter mi dice che c'è una strada oltre le rocce.Ho provato a distruggerle ma non le distrugge.E cosa ci faccio con la chiave?Risp.
                              Please help me!!!
                              Lo vuoi capire Kakaroth,io non mi piegherò mai al volere di Babidy.Il mio unico obbiettivo è quello di sconfiggerti.

                              Comment


                              • #45
                                se volete io ho finito al 100% il gioco e vi posso dare una mano

                                Comment

                                Working...
                                X