dentro la navicella di Babidi devi battere Yacon e l'ho fatto e poi devi trovare i tre generatori rotti e rimeterli al loro posto ma io ne ho trovati solo due,qualcuno è cosi gentile da dirmi dove si trova l'altro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball buu's fury
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da finecyborg Visualizza MessaggioMa per secondo stanzone dici quelli che si aprono dai tre interuttori?
Comment
-
ma stiamo giocando allo stesso gioco O_O
non sto capendo.... ci sono gli interruttori e le basi dove devono essere agganciati.... e io ti sto dicendo che c'è un secondo stanzone dal quale partono due corridoi laterali dove poi trovi le basi... se è questo che intendi...
Comment
-
Io dopo aver battuto yacon sono entrato nell'altra stanza,quella dove stanno le basi rotte,e sono andato nell'altro corridoio dove c'è una stanza dove stanno tre interrutori che aprono le porte di una stanza dove si trova il generatore che si attacca alla base,ma io ho visto in tutte e tre le stanze ma ne ho trovate solo 2,quelle che nel triangolo sopra la porta,che ti permette di passare a combattere Darbula,sono quel cerchio sotto e quello sopra a destra,dove si trova l'interrutore che attiva il cerchio che si trova sopra a sinistra?
Comment
Comment